minoxidil cristallizzato

reaktor

Utente
12 Maggio 2004
11
0
5
Forse l'argomento è già stato dibattuto, comunque:
una volta aperto il minoxidil (galenico) e utilizzato per un paio di giorni, forma dei cristalli che rimangono attaccati al dosatore e sul fondo della boccetta.
Qualcuno mi saprebbe dire di cosa si tratta? Semplicemente quantitativo in eccesso (oltre quel 5% solubile in alcol) o soluzione instabile? Grazie.
 

reaktor

Utente
12 Maggio 2004
11
0
5
Forse l'argomento è già stato dibattuto, comunque:
una volta aperto il minoxidil (galenico) e utilizzato per un paio di giorni, forma dei cristalli che rimangono attaccati al dosatore e sul fondo della boccetta.
Qualcuno mi saprebbe dire di cosa si tratta? Semplicemente quantitativo in eccesso (oltre quel 5% solubile in alcol) o soluzione instabile? Grazie.
 

reaktor

Utente
12 Maggio 2004
11
0
5
Forse l'argomento è già stato dibattuto, comunque:
una volta aperto il minoxidil (galenico) e utilizzato per un paio di giorni, forma dei cristalli che rimangono attaccati al dosatore e sul fondo della boccetta.
Qualcuno mi saprebbe dire di cosa si tratta? Semplicemente quantitativo in eccesso (oltre quel 5% solubile in alcol) o soluzione instabile? Grazie.
 

reaktor

Utente
12 Maggio 2004
11
0
5
ok, grazie.
Approfitterei per chiedere: volendo aggiungere spiro e proge, in che percentuali e specialmente, quante applicazioni al giorno?