Salve a tutti. Ieri sono andato in farmacia per comprare una confezione di Minoxidil 5% industriale, solo che lo avevano finito, me lo facevano avere di pomeriggio ecc. Alla fine il farmacista mi ha detto che se volevo, loro avevano quella fatta da loro, e visto che ero lì ho deciso di prenderla, in fondo risparmiavo anche. Solo che appena sono arrivato a casa ho notato che sul fondo della boccetta vi sono come tanti piccoli cristallini, ma è normale?
Io non vorrei aver buttato 20 euro, però se mi dite che in questo caso il minoxidil non è più buono e che quindi se lo applico non mi crea un miglioramento ma anzi mi fa cadere tutti i capelli, lo butto senza neanche pensarci.
Per favore rispondetemi, io oggi incerto l'ho messo mattina e sera, ma attendo le vostre risposte per continuare o smettere. GRAZIE
Io non vorrei aver buttato 20 euro, però se mi dite che in questo caso il minoxidil non è più buono e che quindi se lo applico non mi crea un miglioramento ma anzi mi fa cadere tutti i capelli, lo butto senza neanche pensarci.
Per favore rispondetemi, io oggi incerto l'ho messo mattina e sera, ma attendo le vostre risposte per continuare o smettere. GRAZIE