minoxidil con transcutol , brufolini?

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga da quando applico da circa na settimana minox ( è un galenico con transcutol , quindi niente glicole) mi sono apparsi dei minuscoli brufolini in mezzo alle sopracciglia e ai lati che sono un po antiestetici, non ho mai avuto evidenti problemi d'acne in viso, consigli?

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga da quando applico da circa na settimana minox ( è un galenico con transcutol , quindi niente glicole) mi sono apparsi dei minuscoli brufolini in mezzo alle sopracciglia e ai lati che sono un po antiestetici, non ho mai avuto evidenti problemi d'acne in viso, consigli?

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
anch'io all'inizio della cura con minox con transcutol + antiandrogeni ebbi problemi di brufolini sulla fronte. Prima 4 mesi con galenico con glicole e nessun problema.
Contattai il dottore che disse che difficilmente dipendeva dalla cura, e mi disse di applicare zineryt lozione 1 volta al giorno per 10 gg.
Si risolse tutto dopo qualche settimana. Avere acne in faccia a 30 anni non era il massimo :p

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
non dipende dalla lopzione certamente
avresti primariamente lesioni sul cuoio capelluto in primis saluti

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
dottore ma per le lozioni galeniche ci vuole sempre uno tra il glicole, glicerolo o transcutol???

Sono essenziali per una buona lozione?

Grazie