Minoxidil con spray

lsc79

Utente
27 Novembre 2005
24
0
15
Un paio di sett. fa il mio dermatologo mi ha consigliato oltre al propecia di prendere il minoxidil..
Mi ha consigliato di prendere il neocapil spray.
Ho iniziato la sett. scorsa ad utilizzarlo ma mi sono venuto un paio di dubbi e domande...

Del minox spruzzato va logicamente nei capelli,ma quello li è perso o cade giù o si assorbe in qualche modo (ho i capelli un po' lunghi 6-7 cm.)
E se è perso è un problema o è tutto calcolato da chi ha fatto il prodotto?
Dopo quanto tempo aver spruzzato/messo il minox posso lavare i capelli? mettere il gel? andare a letto?

Vi ringrazio fin d'ora per riuscire a togliere i miei dubbi...

Saluti Luc
 

lsc79

Utente
27 Novembre 2005
24
0
15
Un paio di sett. fa il mio dermatologo mi ha consigliato oltre al propecia di prendere il minoxidil..
Mi ha consigliato di prendere il neocapil spray.
Ho iniziato la sett. scorsa ad utilizzarlo ma mi sono venuto un paio di dubbi e domande...

Del minox spruzzato va logicamente nei capelli,ma quello li è perso o cade giù o si assorbe in qualche modo (ho i capelli un po' lunghi 6-7 cm.)
E se è perso è un problema o è tutto calcolato da chi ha fatto il prodotto?
Dopo quanto tempo aver spruzzato/messo il minox posso lavare i capelli? mettere il gel? andare a letto?

Vi ringrazio fin d'ora per riuscire a togliere i miei dubbi...

Saluti Luc
 

lsc79

Utente
27 Novembre 2005
24
0
15
Un paio di sett. fa il mio dermatologo mi ha consigliato oltre al propecia di prendere il minoxidil..
Mi ha consigliato di prendere il neocapil spray.
Ho iniziato la sett. scorsa ad utilizzarlo ma mi sono venuto un paio di dubbi e domande...

Del minox spruzzato va logicamente nei capelli,ma quello li è perso o cade giù o si assorbe in qualche modo (ho i capelli un po' lunghi 6-7 cm.)
E se è perso è un problema o è tutto calcolato da chi ha fatto il prodotto?
Dopo quanto tempo aver spruzzato/messo il minox posso lavare i capelli? mettere il gel? andare a letto?

Vi ringrazio fin d'ora per riuscire a togliere i miei dubbi...

Saluti Luc
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
minimo 3/4 ore prima di fare lo shampoo, meglio sarebbe lasciarlo agire tutta la notte.
prima di coricarti aspetta almeno un'ora... cosi' il minox non viene assorbito dal cuscino!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io pero' su sta cosa di coricarsi dopo un'ora non sono d'accordo in quanto il minox si mette sulla parte alta del capo noi invece quando dormiamo il contatto col cuscino l'abbiano dietro o di lato dove il minox non c'e' ..poi ognuno fa come vuole, per il gel aspetta una mezz'ora