minoxidil con o senza antiandrogeni x dott.gigli

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
volevo chiedere al dott.gigli se gli antiandrogeni nel minoxidil sono sempre necessari in caso di aga oppure se alcune situazioni cliniche non necessitano degli antiandrogeni ma solamente del minoxidil..

grazie

buon anno

andrea

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
volevo chiedere al dott.gigli se gli antiandrogeni nel minoxidil sono sempre necessari in caso di aga oppure se alcune situazioni cliniche non necessitano degli antiandrogeni ma solamente del minoxidil..

grazie

buon anno

andrea

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265

grazie

buon anno

andrea

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Si e' possibile usare anxche solo minoxidilma abitual,mente gli antiandrogen i sono utili
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

antonio08

Utente
4 Settembre 2008
149
0
165
esiste qualche prodotto industriale che comprende nella soluzione già gli antiandrogeni?

grazie

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
dottore io sono tra il primo e il secondo livello della scala di hamilton.

1-mi saprebbe consigliare un minoxidil 5% con antiandrogeni?
2- io conservo il mio minox in un sacchetto con altri prodotti in una stanza che non è molto calda: crea problemi alla lozione?

saluti

andrea

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
dottore mi scusi ma se postassi le foto della mia situazione potrebbe dirmi se nel mio caso sono necessari o no?

saluti

andrea