minoxidil comprato su ebay

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
volevo chiedere se c'è qualcuno che ha comprato tramite ebay il minoxidil?...ho visto che c'è il minoxidil al 5% della kirkland che comprese le spese di spedizione con una fornitura di 8 mesi costa 70 euro...qualcuno l'ha provato ed ha avuto problemi alla dogana anche comprando tramite ebay? grazie a tutti e ciao
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
volevo chiedere se c'è qualcuno che ha comprato tramite ebay il minoxidil?...ho visto che c'è il minoxidil al 5% della kirkland che comprese le spese di spedizione con una fornitura di 8 mesi costa 70 euro...qualcuno l'ha provato ed ha avuto problemi alla dogana anche comprando tramite ebay? grazie a tutti e ciao
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
volevo chiedere se c'è qualcuno che ha comprato tramite ebay il minoxidil?...ho visto che c'è il minoxidil al 5% della kirkland che comprese le spese di spedizione con una fornitura di 8 mesi costa 70 euro...qualcuno l'ha provato ed ha avuto problemi alla dogana anche comprando tramite ebay? grazie a tutti e ciao
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Mi chiedo... ma xchè ostinarsi a comprare il prodotto etico?
In farmacia lo paghi molto meno, è altrettanto efficace e sei sicuro della provenienza.
Io non mi fiderei di mettermi in testa qualcosa di cui nn sono sicuro al 100%!!
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
annferri il minoxidil della kirkland viene dagli stati uniti ed è un generico come puo' essere il minoximen in italia ma con 70 euro ti fai 8 mesi......come fai a dire che lo paghi di meno in italia? considerando che io compro i prodotti commerciali e non galenici!
qualcuno ha avuto esperienze su acquisti di mino tramite ebay?
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Non conosco il prezzo del minoxidil al 5% ma comunque io utilizzo il 2% galenico, 100 ml li pago con uno piccolo sconticino 5,5€ e mi dura circa 40 giorni(2 applicazioni per 1,2 ml circa) quindi facendo un calcolo con la calcolatrice in 8 mesi spenderei circa 33 euro...
Poi non lo so, ma se trovate che ordinando il minoxidil commerciale dall'estero rischiando di avere un prodotto mediocre(è possibile) ma rischiando che non vi arrivi(dogana) si risparmi, ordinatelo pure dall'america!
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
io i galenici gli ho usati ma non mi sono trovato bene e quando ho iniziato ad usare il minoxidil industriale ho notato una differenza notevole di risultati se poi a voi da risultati anche il galenico meglio per voi...Chi usa il kirkland e l'ha ordinato tramite ebay ha avuto problemi in dogana? ciao e grazie
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Per assere affidabili sono affidabili (con il sistema dei feedback c'è poco da sgarrare), il problema è che se il pacco viene degli USA può essere fermato dalla dogana, non c'è niente da fare.
 

fradetta

Utente
24 Maggio 2006
20
0
15
Ho acquistato kirkland confezione da 4 mesi dagli usa.. dipende da come te lo spedisce il venditore.. a me ha spedito con usps(che non è tracciabile) dichiarando l'oggetto regalo e con valore inferiore a 50$.. arrivato in 10gg.. senza nulla da pagare.. fortuna? forse.. ma non è il primo pacco che mi arriva dagli usa.. ciao.