Minoxidil come è possibile?

Angemtt

Utente
12 Agosto 2020
60
10
65
Salve a tutti sono nuovo e sono riuscito ad iscrivermi spero di poter far parte di questa famiglia.. allora vi pongo il mio problema ho AGA diagnosticata da 2 dermatologi da circa 7anni x mia scelta nn ho voluto prendere finasteride.. allora il finasteride mi ha prescritto minoxidil5 l ho usato x circa 3 anni,ora sono 7mesi k nn lo uso più..xké mi squamava la pelle..come è possibile ke i risultati k ho ottenuto con il minoxidil5 nn sono svaniti.?sono rimasti non ostante nn lo uso piu

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
è un po anomalo in effetti, magari l'aga nel frattempo si è stabilizzata, chi puo dirlo..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
No la serenoa non c'entra.
E' come togliere la benzina alla macchina

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Forse 7mesi sono ancora pochi x perdere i risultati? Di solito in quanto tempo si perdono?

Non c'è una regola, però cmq l'effluvio post sopensione avviene abbastanza brevemente, non certo dopo 7 mesi.

Se carichi 2 foto forse ti aiutiamo meglio a valutare.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Angemtt

Utente
12 Agosto 2020
60
10
65
Scusami proxy la mia insistenza ma più k altro xké essendo appassionato vorrei capire..
Secondo il mio ragionamento il minoxidil5 e uno stimolatore di crescita..mentre la serenoa blocca il DHT impedendo la caduta.. quindi potrebbe essere ke i capelli rinati con minoxidil5 nn sono caduti xké la serenoa bloccando l azione del DHT anke se in parte ha fatto si ke sono rimasti..
Non c'è una regola, però cmq l'effluvio post sopensione avviene abbastanza brevemente, non certo dopo 7 mesi.

Se carichi 2 foto forse ti aiutiamo meglio a valutare.
Non so come si caricano..l altro problema è k nn ho foto del prima