Minoxidil color giallo.. Come mai?

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Ho ordinato come sempre il mio preparato minoxidil in farmacia.. ma questa volta è di color giallo.. mentre prima era sempre trasparente.. Come mai, devo preoccuparmi?

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Ho ordinato come sempre il mio preparato minoxidil in farmacia.. ma questa volta è di color giallo.. mentre prima era sempre trasparente.. Come mai, devo preoccuparmi?

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ci hanno messo del thè alla pesca eheheheh.scherzo.strano, non sei andato la a chiedere??

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
ho chiamato in farmacia, mi hanno detto che è stato il caldo a far cambiare colore al minox.. però cmq il minox va bene lo stesso. il colore non conta nulla

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Mah...mi par strano.
Sicuramente può esserci qualche deposito, qualche cristallo, ma un cambio così netto mi par strano...Prova ad agitarlo parecchio prima di utilizzarlo e vedi se magari il colore si stempera...

gagos

Utente
15 Dicembre 2009
6
0
5
Io personalmente ho notato che il minoxidil diventa giallastro alcuni mesi dopo la preparazione.