Minoxidil che non va lavato

Mario11

Utente
21 Dicembre 2023
23
3
15
Buonasera, esiste qualche minoxidil che non va lavato? (Ho avuto un’esperienza con un galenico sospeso appunto per la schiavitù degli shampoo).
Ho letto che i foam (parlando di industriali) come il regaine dovrebbero presentare meno il problema, ma cercando mi sembra costino uno sproposito (e non trovo marchi diversi da regaine). Quindi la domanda è: ne esiste uno economico o comunque di media fascia che non sporchi affatto?
Vorrei infatti lavarli ogni 2-3 giorni come da mia abitudine.

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,452
1,384
615
Se ti fai fare un buon galenico senza glicole non devi a forza di cose fare lo shampoo (è il glicole a ungere e alla lunga porta irritazione),il foam va bene se si portano i capelli molto corti e puoi trovarlo a un prezzo migliore dal grossista jonni da cui ci riforniamo in molti
Puoi richiedere tramite mail il suo catalogo a und.3.2.1.meins@web.de

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,096
8,037
2,015
Buonasera, esiste qualche minoxidil che non va lavato? (Ho avuto un’esperienza con un galenico sospeso appunto per la schiavitù degli shampoo).
Ho letto che i foam (parlando di industriali) come il regaine dovrebbero presentare meno il problema, ma cercando mi sembra costino uno sproposito (e non trovo marchi diversi da regaine). Quindi la domanda è: ne esiste uno economico o comunque di media fascia che non sporchi affatto?
Vorrei infatti lavarli ogni 2-3 giorni come da mia abitudine.

è sempre meglio comunque avere la cute pulita

qui altre utili informazioni sul Minox e sui utilizzo

Mario11

Utente
21 Dicembre 2023
23
3
15
Se ti fai fare un buon galenico senza glicole non devi a forza di cose fare lo shampoo (è il glicole a ungere e alla lunga porta irritazione),il foam va bene se si portano i capelli molto corti e puoi trovarlo a un prezzo migliore dal grossista jonni da cui ci riforniamo in molti
Puoi richiedere tramite mail il suo catalogo a und.3.2.1.meins@web.de
Ma non esiste un industriale senza glicole? Li porto medi quindi mi sembra di capire che sconsigli il foam.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,096
8,037
2,015
Sporcano come quelli col Glicole
https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minoxidil-che-cosè-e-come-usarlo.1258671/ dai una letta...

unico è il nostro veicolo

il Foam va bene se porti i capelli rasati altrimenti non riesci ad applicare