MInoxidil capelli e peli (per Guru)

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
salve a tutti. Vorrei sapere la differenza tra capelli e peli. Come agisce il minox rispettivamente? Perchè se applico il minox sullo scalpo, almeno nel mio caso, i peli in 'tutto il corpo' sono diventati piu grossi e pigmentati e sono anche cresciuti in zone dove non li ho mai avuti?

Perchè, per esempio, se applico il minox giornalmente in una mano o altra parte del corpo, non ho risultati nei capelli?

In cosa si differenzia il processo di crescita dei peli rispetto ai capelli?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
salve a tutti. Vorrei sapere la differenza tra capelli e peli. Come agisce il minox rispettivamente? Perchè se applico il minox sullo scalpo, almeno nel mio caso, i peli in 'tutto il corpo' sono diventati piu grossi e pigmentati e sono anche cresciuti in zone dove non li ho mai avuti?

Perchè, per esempio, se applico il minox giornalmente in una mano o altra parte del corpo, non ho risultati nei capelli?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
il problema e' che i capelli hanno una crescita in partenza rallentata dall'aga i peli del corpo no per cui gli effetti delminoxidil sono diversi .
saluti