minoxidil caduta

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
ragazzi uso minoxidil 5% kirkland,da circa un mese,il problema è ke avevo una caduta abbondante e pare ke il farmaco me l'abbia aumentata,infatti lo uso da un mese ed è prop,io da un mese ke ho una caduta superabbondante anke se noto piccoli pelini che iniziano a spuntare sul frontale,nn so se è normale e nonostante la caduta devo continuare o se sara il caso di interrompere,qualcuno puo darmi qualke consiglio casomai con qualke esperienza personale,grazie mille anticipatamente ragazzi

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
ragazzi uso minoxidil 5% kirkland,da circa un mese,il problema è ke avevo una caduta abbondante e pare ke il farmaco me l'abbia aumentata,infatti lo uso da un mese ed è prop,io da un mese ke ho una caduta superabbondante anke se noto piccoli pelini che iniziano a spuntare sul frontale,nn so se è normale e nonostante la caduta devo continuare o se sara il caso di interrompere,qualcuno puo darmi qualke consiglio casomai con qualke esperienza personale,grazie mille anticipatamente ragazzi

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Si chiama caduta indotta, perchè è appunto prodotta dal minoxidil che accelera i cicli, e significa semplicemente che il minoxidil sta funzionando. Non ti preoccupare e continua la cura, questione di qualche settimana e si stabilizza la situazione.[cp]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
E' la caduta iondotta e' normale nei primi mesi di cura xcon ikl minoxidil cessera' da sola
saalutri