Buonasera ragazzi volevo chiedervi un consiglio visto che non sono sicuro. Ho acquistato questa confezione di Minoxidil su eBay e volevo sapere se il venditore era sicuro. Ho visto alcuni video che dicevamo che il Minoxidil su eBay è spesso contraffatto.
Il venditore è italiano bellezza_shop_ita e volevo sapere se qualcuno di voi può confermare la qualità. Ho controllato i prodotti, i numeri seriali si trovano e il prodotto arriva sempre sigillato. Vorrei solo evitare di spendere soldi per terapie che non funzionano.
Volevo sapere solo se questo prodotto è originale, a prescindere da quantità di glicole etc che lo differenzia da altri marchi.
Grazie anticipatamente per la risposta!
MINOXIDIL 5% KIRKLAND LIQUIDO ANTICADUTA E RICRESCITA DEI CAPELLI (1 a 12 MESI) | eBay
Le migliori offerte per MINOXIDIL 5% KIRKLAND LIQUIDO ANTICADUTA E RICRESCITA DEI CAPELLI (1 a 12 MESI) sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!
www.ebay.it
Il venditore è italiano bellezza_shop_ita e volevo sapere se qualcuno di voi può confermare la qualità. Ho controllato i prodotti, i numeri seriali si trovano e il prodotto arriva sempre sigillato. Vorrei solo evitare di spendere soldi per terapie che non funzionano.
Volevo sapere solo se questo prodotto è originale, a prescindere da quantità di glicole etc che lo differenzia da altri marchi.
Grazie anticipatamente per la risposta!