minoxidil bisogna interrompere ogni tanto?

carlo_mtt

Utente
2 Febbraio 2009
68
0
65
Sto usando minoxidil 5% da ormai 1 anno, ne uso 2 ml/die (1 ml la mattina, e 1 ml la notte) e i risultati mi sembrano soddisfacenti, perlomeno sto ottenendo un buon mantenimento.
L'ho usato ininterrottamente, senza fermarmi neanche 1 giorno. Vi chiedo se sarebbe più corretto inserire dei periodi di pausa, del tipo 1 settimana ogni tot mesi, oppure se si può andare avanti così, anche in eterno.

carlo_mtt

Utente
2 Febbraio 2009
68
0
65
Sto usando minoxidil 5% da ormai 1 anno, ne uso 2 ml/die (1 ml la mattina, e 1 ml la notte) e i risultati mi sembrano soddisfacenti, perlomeno sto ottenendo un buon mantenimento.
L'ho usato ininterrottamente, senza fermarmi neanche 1 giorno. Vi chiedo se sarebbe più corretto inserire dei periodi di pausa, del tipo 1 settimana ogni tot mesi, oppure se si può andare avanti così, anche in eterno.

carlo_mtt

Utente
2 Febbraio 2009
68
0
65

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
In teoria x eterno..poi se non ti provoca sides...ma cmq se lo sospendessi x qlke giorno nessun problema!

carlo_mtt

Utente
2 Febbraio 2009
68
0
65
No nessun effetto collaterale, si tratta di una preparazione galenica con progesterone. Mi trovo benissimo anche perchè, da quando ho iniziato ad usarlo, ho deciso anche di rasarmi a 3 mm, per cui in fin dei conti non ho neanche problemi di capelli oleosi o cose simili.