Minoxidil Biorga 5%

arkler

Utente
18 Marzo 2015
23
2
15
Chiedo scusa per aver antecedentemente pubblicato il thread su Finasteride

Buongiorno a tutti.
Uso da anni il Biorga al 5% ma, sistematicamente, dopo qualche giorno, il sistema di spruzzo si inceppa. Mi è successo moltissime volte.
Vorrei cambiare Minoxidil per evitare lo stesso problema. Potete consigliarmi quale scegliere?
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,899
8,447
2,015
Chiedo scusa per aver antecedentemente pubblicato il thread su Finasteride

Buongiorno a tutti.
Uso da anni il Biorga al 5% ma, sistematicamente, dopo qualche giorno, il sistema di spruzzo si inceppa. Mi è successo moltissime volte.
Vorrei cambiare Minoxidil per evitare lo stesso problema. Potete consigliarmi quale scegliere?
Grazie
Usa ina normalissima pipetta e fai prima ed eviti sprechi

Altrimenti un buon Galenico
con il nostro veicolo Ieson nelle farmacie indicate che spediscono

Ultima modifica:

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
804
40
265
Sicilia
Non si può svitare è di tipo sigillato, puoi solamente staccare il tappetto per inserire la punta lunga o lo spruzzo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,899
8,447
2,015
in che senso sigillato?
Avrà un tappo avvitato dove è presente lo spruzzino ,credo si possa svitare non sarà incollato

Allegati

• Screenshot_2025-04-12-12-36-46-120_com.android.chrome-edit.jpg
    Screenshot_2025-04-12-12-36-46-120_com.android.chrome-edit.jpg
    214.8 KB · Vista: 4

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
804
40
265
Sicilia
A differenza ad esempio del Kirkland non lo puoi svitare per inserirci la pipetta e tirare il liquido dall'interno, puoi solamente staccare la parte superiore che è come il tappo dello spray a bomboletta per cambiare tra spruzzo o la cannuccia lunga tipo lo svitol. Da lì in giù è un corpo unico, quello che c'è dentro non lo puoi vedere perché appunto non puoi inserire nulla dentro il flacone, dovresti tagliare e travasare su un flacone diverso, allora si che cambia tutto.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
804
40
265
Sicilia
La parte che negli altri flaconi si svita e fa da tappo qui gira a vuoto. Sopra di essa attacchi solo i due erogatori in dotazione.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
804
40
265
Sicilia
Lo so è antipatico per chi è abituato a svitare e immergere la pipetta, ma è fatto apposta per essere anti tracchiggio cioè manomissione. Adesso mi è arrivato il foligain ancora con il sigillo perché ho l ultimo biorga, credo che quello sia svitabile

arkler

Utente
18 Marzo 2015
23
2
15
Non si può svitare ma si stacca usando una certa forza. In sostanza è un tappo a incastro.
Ho provato a cambiare il tubicino ma dopo poco si presenta lo stesso problema.
Mi consigliate un altro Minoxidil?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,899
8,447
2,015
Lo so è antipatico per chi è abituato a svitare e immergere la pipetta, ma è fatto apposta per essere anti tracchiggio cioè manomissione. Adesso mi è arrivato il foligain ancora con il sigillo perché ho l ultimo biorga, credo che quello sia svitabile
Quello è parecchio unto ricordo di averlo buttato velocemente

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,899
8,447
2,015
Non si può svitare ma si stacca usando una certa forza. In sostanza è un tappo a incastro.
Ho provato a cambiare il tubicino ma dopo poco si presenta lo stesso problema.
Mi consigliate un altro Minoxidil?
Ah mi pareva strano

mettilo in un altro flacone con tappo e usi con la pipetta intanto ti ordini un Galenico

già consigliato un buon Galenico

qui trovi i nomi di altri minox commerciali e non

Ultima modifica:

arkler

Utente
18 Marzo 2015
23
2
15
Ah mi pareva strano

mettilo in un altro flacone con tappo e usi con la pipetta intanto ti ordini un Galenico

già consigliato un buon Galenico

qui trovi i nomi di altri minox commerciali e non

Grazie mille

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
254
119
265
Se pulite il beccuccio sotto l'acqua calda in parte si risolve. Purtroppo sono i cristalli che si formano che fanno otturare l'erogatore.