Minoxidil Biorga 5%

arkler

Utente
18 Marzo 2015
23
2
15
Chiedo scusa per aver antecedentemente pubblicato il thread su Finasteride

Buongiorno a tutti.
Uso da anni il Biorga al 5% ma, sistematicamente, dopo qualche giorno, il sistema di spruzzo si inceppa. Mi è successo moltissime volte.
Vorrei cambiare Minoxidil per evitare lo stesso problema. Potete consigliarmi quale scegliere?
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,899
8,447
2,015
Chiedo scusa per aver antecedentemente pubblicato il thread su Finasteride

Buongiorno a tutti.
Uso da anni il Biorga al 5% ma, sistematicamente, dopo qualche giorno, il sistema di spruzzo si inceppa. Mi è successo moltissime volte.
Vorrei cambiare Minoxidil per evitare lo stesso problema. Potete consigliarmi quale scegliere?
Grazie
Usa ina normalissima pipetta e fai prima ed eviti sprechi

Altrimenti un buon Galenico
con il nostro veicolo Ieson nelle farmacie indicate che spediscono

Ultima modifica:

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
804
40
265
Sicilia
Non si può svitare è di tipo sigillato, puoi solamente staccare il tappetto per inserire la punta lunga o lo spruzzo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,899
8,447
2,015
in che senso sigillato?
Avrà un tappo avvitato dove è presente lo spruzzino ,credo si possa svitare non sarà incollato

Allegati

• Screenshot_2025-04-12-12-36-46-120_com.android.chrome-edit.jpg
    Screenshot_2025-04-12-12-36-46-120_com.android.chrome-edit.jpg
    214.8 KB · Vista: 4

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
804
40
265
Sicilia