Minoxidil Biorga 5% da una a due applicazioni al giorno

Riva

Utente
5 Agosto 2020
1
0
5
Salve , ho 29 anni e sto curando il mio problema di alopecia androgenetica diagnosticata da almeno 3 anni , in stato recuperabile.

Nei primi due anni usavo Finasteride divisa in 4 parti , poi vedendo un peggioramento , sono passato al Carefinast con una pastiglia al mattino.
Sono migliorato , fermando la caduta ed aumentando un poco il volume dei capelli presenti. A fine Aprile ho aggiunto Minoxidil Biorga al 5% , usando 7 spruzzi la sera.
Dopo 3 mesi , posso dire che all'inizio ho avuto una leggera caduta ed adesso noto qualche capello in più ma senza esagerare. Aspetterò almeno 6 mesi.

Ora , il mio medico , mi ha detto che posso passare a due applicazioni al giorno , dose raccomandata anche dal bugiardino per una dosa più efficiente.

A questo punto , mi sorge un dubbio , passando da una applicazione a due applicazioni , posso avere un ' altra caduta di capelli?
Se la dose raccomandata è di 2 ml al giorno a quanto corrisponderebbero 7 spruzzi?

In tutto questo mi sono anche rasato , per rendere più efficiente per almeno un mese la lozione.

Grazie dell'attenzione

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
I dottori affermano che non ci sia nessuna differenza tra finasteride divisa in 4 parti e carefinast.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Nessuna caduta indotta.
Quella la si può avere all'inizio se già si è in effluvio
Qui tutti i consigli su come utilizzarlo al meglio

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
764
272
265
Io trovato metodo bomba... Gia conosciuto. Passo due ml sulla testa con pipetta e poi massaggio. Per me è il migliore.

• Mi Piace
Reazioni: proxy