Minoxidil base acquosa o gel a basso assorbimento

toxkeeper

Utente
6 Agosto 2013
6
0
5
Ciao a tutti,
uso minoxidil 2% da vari anni ma continua a darmi sempre più effetto ipotensivo e palpitazioni (facendo sport e palestra la cosa è davvero sconveniente).

Sto quindi cercando una soluzione tipo prodotti Dr. Klein che sembra limitassero l'assorbimento sistemico del minoxidil tramite il DMI. Ma non sembra esitano più.

Mi sembra che non ci sia niente a parte il Regaine GEL al 2% che ha quantità di alcool minori. Ma si vende in Italia ??

Infine pensate che si possa fare una soluzione galenica che riesca più possibile a mantenere l'azione del minoxidil a livello topico e non andare in giro per tutto il corpo?

Saluti
Daniele

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Azz anche al 2% problemi relativi alla pressione[:0].Credo sia più semplice seguire un'integrazione anti ipotensiva,così da non sminuire il lavoro svolto dal minox e limitare le sostanze/alimenti che fungono da vasodilatatori.Per la questione blocco tutto nel solo scalpo la vedo dura,altrimenti addio aga (con le sostanze giuste).Qualche caffè in +,liquirizia.cioccolato fondente,sale indato...Se passa di puì Ma-rlin te ne elencherà altre[;)]

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
mi sembra che su baldtruthtalk ci sia un tread su come riordinare i prodotti del dott.klein [;)]