F
Fran66
Visitatore
Salve a tutti sono nuovo del forum. Uso il minoxidil sulla pelle del viso per far crescere della barba in quanto ho molta barba sotto al mento e sul collo ma pochissima sulle guance, uso il minoxidil 5% spray da circa 1 settimana e sto gia vedendo risultati (c'è da dire che sulle guance ne ho poca ma comunque c'è) ho letto in giro che il minoxidil può provocare una caduta dei capelli momentanea, cosa che ultimamente sto sperimentando anche se non soffro di alopecia o altre forme di calvizie, quindi mi chiedo e normale che il minoxidil dopo 2/3 giorni che lo assumevo mi ha portato una caduta dei capelli? In quanto prima ne perdevo circa 5 o 10 adesso anche una 20 o 30 di capelli, può il minoxidil danneggiare i bulbi piliferi? O ricrescono? C'è da dire che io soffro anche di forfora e capelli grassi quindi li lavo quasi tutti i giorni, ultimamente per piccolissimi problemi salutari non esco più molto a quindi lavo i capelli meno spesso e questo mi provoca un aumento di forfora e i capelli diventano grassi e sporchi, questo potrebbe influenzare la perdita di capelli permanente o momentanea? In oltre ho anche comprato un prodotto della k-max spray ai rame peptidi per far crescere la barba più folta e doppia e anche perche quando smettero di usare il minoxidil fra 2 o 3 anni la barba non cada in quanto i rame peptidi migliorano i vasi sanguigni dei bulbi piliferi, che ne pensate?. Scusate per il thread molto lungo e la prima volta che uso questi prodotti e avevo molte domande ?