Minoxidil Bailleul 5% francese

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
314
16
265
Buon pomeriggio a tutti. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo questa marca di minoxidil francese? (associata alla biorga dato che provengono dallo stesso laboratorio, per l'appunto il "Bailleul" [?])
Ho fatto un ordine qualche giorno fa dalla Francia presso una farmacia trovata tra i primi risultati di google. Oggi mi è arrivato l'ordine e vorrei sapere se effettivamente sia valido o meno come prodotto, sperando che oltre al dispendio (circa 50-60€ x 180 ml in Italia vs circa 30€ x 180 ml in Francia) non venga meno pure la qualità.
Grazie in anticipo per l'attenzione!

P.s: come packaging e come formato dei flaconi non cambia assolutamente nulla dal biorga venduto in Italia (con nebulizzatori dati in dotazione [a tre flaconi si trovano nella confezione due nebulizzatori, non saprei spiegarmi il perché di ciò ahah], è praticamente identico, se non per la lingua riportata in tutto il prodotto e niente più.
L'ho applicato da un'oretta circa e sembrerebbe più "leggero" del biorga italiano, ma potrebbe essere solo una coincidenza (sicuramente lo è, da quel poco che ho sentito in giro e constatando la similitudine tra i due prodotti e la provenienza direi che sono assolutamente identici ed equiparabili), dato che ho i capelli puliti e non sento (per ora) il minimo prurito o piccolo fastidio.
Aspetto delucidazioni a riguardo!!

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,094
8,035
2,015
È sempre il Biorga ,con il marchio Francese,nulla di più nulla di meno

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
314
16
265
È sempre il Biorga ,con il marchio Francese,nulla di più nulla di meno
Chissà, mi chiedo, perché costa praticamente la metà il formato da 180 ml; quello singolo da 60 ml è vicino ai prezzi italiani, ma la confezione da tre costa (scorporando la spedizione) 1/3 di meno rispetto all'Italia (15€ vs quasi 60€). è, comunque sia, lo stesso laboratorio e sì parla di due paesi europei con la stessa moneta, non so

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,094
8,035
2,015
SiAmo in Italia,dove il prezzo del minox industriale è sempre stato folle

marcoPD72

Utente
1 Agosto 2023
13
3
5
Chissà, mi chiedo, perché costa praticamente la metà il formato da 180 ml; quello singolo da 60 ml è vicino ai prezzi italiani, ma la confezione da tre costa (scorporando la spedizione) 1/3 di meno rispetto all'Italia (15€ vs quasi 60€). è, comunque sia, lo stesso laboratorio e sì parla di due paesi europei con la stessa moneta, non so
ciao,da dove l hai comprato?

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
314
16
265
Ehyla! Cerca pure su google il nome del prodotto e acquista dalla prima farmacia che ti appare come risultato (i primi risultati di ricerca sono praticamente similari, sempre dello stesso prodotto si tratta)

Saluti
Non è una grande novità dal quel che ho capito, però se confrontiamo i prezzi con l'Italia ci si accorge che il divario è notevole.