Minoxidil applicazione

kasanova80

Utente
27 Settembre 2013
9
0
5
ciao a tutti un consiglio ho da poco preso il minoxidil a 5 % di un altra marca , prima usavo quello gelaio della farmacia noto subito che sporca molto il capello quindi per evitare di presentarmi in condizioni indecenti vorrei applicarlo solo alla sera in 2ml come letto nel forum parecchie persone lo fanno senza problema .
La domanda è ma si può mettere a capelli appena lavati prima di asciugarli con il phon ?

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Ti sconsiglio di applicare il minoxidil prima di asciugarti i capelli con il phon. Con il calore faresti evaporare la lozione prima che venga correttamente assorbita.

kasanova80

Utente
27 Settembre 2013
9
0
5
Turop88 ha scritto:
Ti sconsiglio di applicare il minoxidil prima di asciugarti i capelli con il phon. Con il calore faresti evaporare la lozione prima che venga correttamente assorbita.

Facendo cosi perdo benefici ?

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
beh.. ovvio se la lozione evapora prima di essere assorbita il principio attivo non può.... agire

kasanova80

Utente
27 Settembre 2013
9
0
5
JoeH ha scritto:
beh.. ovvio se la lozione evapora prima di essere assorbita il principio attivo non può.... agire

Giusto come pensavo io quindi il consiglio che mi è stato dato non è molto indicato in una cura del genere