minoxidil andato a male?

costantino75

Utente
1 Agosto 2008
9
0
5
Salve a tutti!

ho iniziato una nuova bottiglietta di minoxidil 5% del dr Klein e ho notato che il liquido non è incolore come al solito, ma scuro direi quasi il colore del te. Inoltre si sente molto l'odore di alcool.
Che ne dite è andato a male? Devo buttarlo via (SIGH)?
Grazie per l'aiuto.

costantino75

Utente
1 Agosto 2008
9
0
5
Salve a tutti!

ho iniziato una nuova bottiglietta di minoxidil 5% del dr Klein e ho notato che il liquido non è incolore come al solito, ma scuro direi quasi il colore del te. Inoltre si sente molto l'odore di alcool.
Grazie per l'aiuto.

costantino75

Utente
1 Agosto 2008
9
0
5
Salve a tutti!

Grazie per l'aiuto.

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Già successo. Colore scuro e addirittura qualche cristallo sul fondo. Avevo la boccetta da un anno. HA FUNZIONATO BENISSIMO.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
il minoxidil mi sembra abbia una durata di 2 anni a patto che sia sigillato e non aperto. l'unica perplessità di cui si potrebbe discutere è se fosse stato conservato in posti troppo caldi o troppo freddi.

costantino75

Utente
1 Agosto 2008
9
0
5
direi che ce l'ho da un annetto! tenuto sempre nell'armadio e quindi al fresco. La bottiglietta non era mai stata aperta ma tenete conto che le confezioni del dr klein sono piuttosto 'artigianali' e quindi non lo considererei come 'sigillato'!
che ne dite posso usarlo?
Grazie.

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Io l' ho usato come ti dicevo. Ero all' inizio della cura, per cui sono sicuro che ha funzionato alla grande senza darmi inconvenienti. Io lo userei senza pensarci su.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Il minoxidil galenico ha una durata massimo di 6 mesi dalla preparazione, un industriale non te lo so dire.