minoxidil + aminexil galenico?

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65
buonasera a tutti,volevo chiedervi se è possibile farmi preparare dal farmacista in una unica lozione galenica monoxidil al 5% e aminexil 2%
grazie mille è importantissimo[}:)]

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65
buonasera a tutti,volevo chiedervi se è possibile farmi preparare dal farmacista in una unica lozione galenica monoxidil al 5% e aminexil 2%

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
avevo fatta questa domanda a 2 farmacisti, e la risposta è stata che avrebbero dovuto provare, in quanto solo provando si poteva capire se le due lozioni si diluivano senza lasciare residui. però, se così non succedeva, bisognava buttare via tutto con spese a mio carico, La risposta, quindi, è che bisogna provare.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Nello spectral i due ingredienti sono combinati. Non so dirvi però in che percentuale è presente l'aminexil...

Mi faccio i dread?

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
io faccio cilcli di aminexil un paio di volte l'anno abbinandolo al minox, faccio così:
verso febbraio e verso settembre compro un flacone di aminexil energy (125ml) riempo una confezione vuota di locoidon e lo applico tutti i giorni dopo 15/20 minuti l'applicazione mattuttina del minox, il profumo è carino e lascia i capelli in ottimo stato, elimina l'effetto fastidioso/oleoso che lascia il glicole del kirkland.
Il motivo del flacone di locoidon vuoto e che facendo così lo passo fra le righe dei capelli, direttamente sullo scalpo così ne spreco di meno e con un flacone di aminexil energy faccio anche tre mesi.

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
non è che non si trova galenico, è qua in italia che la molecola è ancora sotto brevetto ...
è un pò come la storia della finasteride, il principio attivo fuori dall'europa si trova e si possono far fare preparazioni galeniche o capsule da 1mg mentre in europa no ...
infatti lo spectral dnc che contiene aminexil mi pare sia prodotto negli usa.

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
direi ptroprio di no l'aminexilo galenico non credo si trovi
salution

Ogni Androgenetica ha la sua storia....