Ciao ragazzi prendo spunto dall'idea di qualcuno,mi sembra marlin, ma se io con la ricetta di minox 2% GALENICO chiedo di aggiungermi 0,5% ornitina 0,5% taurina e 1% adenosina trifosfato me la danno senza che sia segnato sulla ricetta?=)
Ciao ragazzi prendo spunto dall'idea di qualcuno,mi sembra marlin, ma se io con la ricetta di minox 2% GALENICO chiedo di aggiungermi 0,5% ornitina 0,5% taurina e 1% adenosina trifosfato me la danno senza che sia segnato sulla ricetta?=)
E' questo il problema...non conosco farmacisti, ma perchè non dovrebbero vendermelo? Per loro non è buono vendere? E poi sicuramente nn serve ricetta-_-
mah...
Bhè se nn serve sicuramente nn te la chiederanno! Ma se serve e nn li conosci nn si prenderanno mai la responsabilità di venderti un farmaco non prescritto da un medico, xchè se poi ti succede qualcosa la responsabilità è loro..
Niente, con la ricetta del minoxidil galenico non mi aggiungono manco l'1% di adenosina...
dicono che ci vuole ricetta x questa, anke se voglio aggiungere solo un pò di taurina:|