Minoxidil: acne e prurito

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Dop 4 mesi di regaine 2% sulla zona frontale si sono formate delle crosticine (sembrerebbe acne). Inoltre avverto un prurito intenso su tutta l'area trattata. A parte passare ad un galenico senza glicole, con che posso trattare l'acne? Potete suggerirmi qualche prodotto, possibilmente naturale? L'olio di mandorle dolci o l'olio di oliva potrebbe essere utile? Grazie

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Dop 4 mesi di regaine 2% sulla zona frontale si sono formate delle crosticine (sembrerebbe acne). Inoltre avverto un prurito intenso su tutta l'area trattata. A parte passare ad un galenico senza glicole, con che posso trattare l'acne? Potete suggerirmi qualche prodotto, possibilmente naturale? L'olio di mandorle dolci o l'olio di oliva potrebbe essere utile? Grazie

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
anche io ho avuto il tuo stesso problema, tranne per l'irritazione sull'area trattata... ho risolto riducendo la quantità di minoxidil, appena mi finisce me ne faccio fare senza glicole...