Minoxidil abbassa la pressione?!?!

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Oggi sono stato dal derma e mi ha detto di sospendere il minox fino a ottobre perchè ha detto che è un farmaco che abbassa la pressione e nei periodi estivi può dare seri problemi, soprattutto per i giovani.
Voi ne sapevate nulla di questo effetto collaterale???

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Oggi sono stato dal derma e mi ha detto di sospendere il minox fino a ottobre perchè ha detto che è un farmaco che abbassa la pressione e nei periodi estivi può dare seri problemi, soprattutto per i giovani.

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
ma me l'ha detto come se fosse una cosa che succede abitualmente, relativa proprio al medicinale.
Non mi ha neanche controllato la pressione...!

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
ah, ecco! ... io gli ho proposto il Proscar spezzato in 4 parti in sostituzione al Propecia ma mi ha detto che non ha la stessa efficacia perchè si spezza la molecola !?!?!?!?!? [:(]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da marcoyol
ah, ecco! ... io gli ho proposto il Proscar spezzato in 4 parti in sostituzione al Propecia ma mi ha detto che non ha la stessa efficacia perchè si spezza la molecola !?!?!?!?!? [:(]

HAHAHAHAHAHHA Sai quante risorse risparmiate se fosse così semplice!

X il minox onestamente mi pareva di avere letto che in origine si utilizzasse per l'ipertensione a livello sistemico (ingerito) e poche persone lamentano sides di questo genere anche applicandolo sulla cute.

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
spezzare la molecola!!!!!!!!!!!

povera molecola...mi fà tenerezza!!

che vi possinooooooooooooooo[8D][8D]

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da marcoyol

LOL..da denuncia