Minoxidil a capelli bagnati

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
E' vero che applicando il minoxidil sui capelli bagnati aumenta l'assorbimento e quindi l'efficacia? E c'è qualche studio a riguardo?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ipertricosi, tachicardia, ecc. Per farla breve aumentano le probabilità che si manifestino i possibili sides del minoxidil.

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Ho letto sul sito www.gitri.it questa frase: Posso applicare la lozione sui capelli bagnati?
No, in questo modo la lozione viene diluita e l’efficacia del trattamento è ridotto. E quindi qual è la verità???

gargaroz

Utente
18 Marzo 2013
81
0
65
sandokan70 ha scritto:
Ho letto sul sito www.gitri.it questa frase: Posso applicare la lozione sui capelli bagnati?
No, in questo modo la lozione viene diluita e l’efficacia del trattamento è ridotto. E quindi qual è la verità???

Sì ma anche se si diluisce la quantità di minoxidil è sempre quella. La verità è che puoi applicarlo sia a capelli asciutti che a capelli bagnati senza troppi problemi. Come dice il dott. Gigli con i capelli bagnati aumenti l'assorbimento.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Applicare il Foligain Foam 2% la mattina subito dopo lo shampoo giusto prima di mettere il gel e poi asciugare con il phon sarebbe una grande cosa sia per chi vuole fare una sola applicazione chi per chi vuol provare a farne due.

io attualmente ne faccio una serale prima di andare a letto.
la mattina sarebbe preferibile ecco e magari farne due a sto punto sarebbe ancora meglio.
-dottor Gigli effetti collaterali del foam2% a capelli bagnati?
-shampoo minox gel phon è una sequenza corretta?
-funziona uguale?
-due sarebbero meglio?

grazie e saluti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
E che caxx...c è sempre qualcosa che deve rompere le scatole con minox e fina.
fra poco uscirà che deve essere applicato su di una gamba saltellandovla corda.
facesse miracoli almeni.

ok grazie