Minoxidil 5%

gladiatore81

Utente
23 Ottobre 2018
3
0
5
Ciao ragazzi mi sono riscritto sul forum dopo anni di assenza.volevo fare una domanda ai piu esperti.dopo 1 anno che ho smesso l uso di minox 5% galenico vorrei riniziare a prenderlo ma questa volta usando un industriale senza glicole(avendo dermatite seborroica che comunque tengo molto bene sotto controllo).devo dire che non mi ha dato mai nessun tipo di problemi il galenico a livello di rossore ecc.
Cosa mi consigliate?ho visto che senza glicole c e il perfect hair mentre il corvinex se non sbaglio ha una bassa percentuale di glicole.
Grazie a tutti.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Ciao, mi sembra che anche il rogaine abbia poco glicole, altrimenti prendi la versione foam( schiuma) che non ne contiene, però devi avere i capelli molto corti ( 1-2cm al massimo).

gladiatore81

Utente
23 Ottobre 2018
3
0
5
Ciao sim si ho escluso il foam non avendo capelli corti.
Grazie dottore ma vorrei provare l industriale perché pur non avendo avuto problemi non ho notato grossi miglioramenti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Tutte le marche commerciali Regaine,Kirland,minoximen ecc ecc hanno il 50% di glicole.

Grazie dottore ma vorrei provare l industriale perché pur non avendo avuto problemi non ho notato grossi miglioramenti

ripropoponi la tua storia con foto,terapia,situazioene attuale segui qui le indicazioni:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75729

gladiatore81

Utente
23 Ottobre 2018
3
0
5
Ciao proxy hai ragione.
Ho 37anni e mai avuto problemi con i capelli fino ai 28 anni.portandoli comunque scalati lunghi iniziai a notare un lieve diradamento.andai a visita da un tricologo famoso a roma che mi diagnosticò aga poi risultata aga momto lenta che con un pattern frontale come dettomi anche poxhi mesi fa ad un consulto a roma da un dott. che si occupa di trapianti.mi diagnosticó 3mila if sul front e mid e mi disse che con fina avrei stabilizzato il vertex dove comunque non ho problemi.ah dimenticavo che dalla prima visita a 28anni ho iniziato solo minox prima al 2 poi al 5 galenico e mai fina dato che non me la sentivo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Ma adesso hai utilizzato fina per 2-3 mesi mi hai detto,quindi segui i consigli che ti ho dato[;)]