minoxidil 5% X dott Gigli e per chi l'ha provato

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
Buongiorno.

Premetto che ho'AGA da sei anni ed ho 26 anni.

Dopo un anno di minoxidil, 2% senza alcun risultato vorrei passare e provare con un 5%.
Vorrei sapere se ci sono pericoli per la mia salute o se posos farlo tranquillamente, cioè questa concentrazioen maggiore può farmi venire tachicardie abbassamenti di pressione o cose simili?

epoi ancora una domandina : serve? Cioè fa effetto ?

Grazie,

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
Buongiorno.

Dopo un anno di minoxidil, 2% senza alcun risultato vorrei passare e provare con un 5%.
Vorrei sapere se ci sono pericoli per la mia salute o se posos farlo tranquillamente, cioè questa concentrazioen maggiore può farmi venire tachicardie abbassamenti di pressione o cose simili?

Grazie,

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
Buongiorno.

Grazie,

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Per la salute nessun problema, magari sarebvbe opportuno aumemntare le % gradatamente e non in unica soluzione.
saluti

10 Ottobre 2006
32
0
15
Salve .
ho 39 anni e ho provato il minoxidil al 5% qualche anno fa associato a propecia e ottenni buoni risultati nel periodo autunnale e invernale per poi regredire con l'avanzare della bella stagione . in questi ultimi due anni ho continuato ad assumere propecia e ho provato altre fiale anticaduta che non hanno dato buoni risultati .
Vorrei riprovare con il minoxidil al 5% associato ad acido retinoico ! qualcuno sa consigliarmi se è sufficiente una applicazione al giorno dopo lo shampoo dato che in passato dopo qualche mese di applicazione ho accusato un po di prurito , bruciore e desquamazione al cuio cappelluto ?
grazie !

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Anche io sono nella tua stessa situazione MIC, ma ho iniziato l'assunzione del minox da meno tempo.
Credo anche tu abbia delle remore ad iniziare la terapia con finasteride.

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
si lo so che dicono che la fina è sicura ma gli eventuali effetti collaterali anche se rari e raversibili mi spaventano.

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
se possibile volevo sapere anchora le modalità di applicazioned el minox 5% 1ml alla mattina ed uno alla sera come il 2% oppure una sola applicazione?

Grazie

Appena inizio la cura posterò le mie foto di come sono adesso e poi a distanza di un mese 2 3 e così via, voglio fare la prova del 9 e vedere se veramente il 5% fa ricrescere almeno un capello visto che il 2% nemmeno l'ombra.

ciao