Minoxidil 5% spectral uhp

albš

Utente
5 Settembre 2012
51
0
65
Avrei alcune domande in merito: E' efficace tanto quanto il Rogaine? Perchè una differenza di prezzo cosi' abissale e in fine,se mai dovessi avere problemi di irritazione da glicole,mi dareste una versione alternativa mancante di questo elemento,ma che sia la più economica? Grazie

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Alternativa senza glicole,....ci sarebbero quelli galenici che possono utilizzare il trascutol al posto del glicole (costano molto meno..i galenici in media),
o il foam sempre della Rogaine..in spuma,senza glicole.
Ultimamente in foam sono usciti minox anche di altre marche,
se non sbaglio nella nota Farmacia di Sant'Antonio di Torino...ne fanno una versione propria galenica... in laboratorio.

albš

Utente
5 Settembre 2012
51
0
65
E per chi non è di torino? [:D] Cmq ho letto in vari post che il prodotto è molto buono,soprattutto per il prezzo. Spero che per quando lo proverò,di non avere nessun effetto collaterale,cosa che in percentuale minore non ho mai riscontrato!

albš

Utente
5 Settembre 2012
51
0
65
Ti spiace farmi avere il sito della farmacia da cui poter fare l'ordine? Ma la versione galenica da loro fatta è buona? Di solito si preferisce l'industriale!

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Continua con l'industriale se puoi e se ne tolleri gli ingredienti presenti,.....
fai sempre in tempo ad utilizzare i galenici.
La farmacia ha un proprio sito: http://shop.farmaciasantantonio.net/