Buongiorno a tutti , sono nuovo nel forum ma in cura da 2 anni con minoximen 2% (menarini) e propecia con discreti risultati. Il mio problema è evidente soprattutto su tempie e parte frontale del capo. Vengo al dunque : per quanto riguarda il costo del minoximen 2% della menarini in farmacia , si aggira sui 19 euro a confezione da 60ml. Sul sito biovea ho trovato un'invitante offerta sul MINOXIDIL 5% SPECTRAL.UHP della DS Laboratories® : http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=MINOXIDIL-5-SPECTRAL.UHP-Provvista-da-6-mesi&PID=2220&OS=202
Vorrei avere notizie da esperti o da chi ha esperienza in merito alla qualità di quest'ultimo rispetto a quello che si trova in farmacia dato che il prezzo è notevolmente inferiore e quindi sarei propenso all'acquisto. Saluti e grazie in anticipo
Vorrei avere notizie da esperti o da chi ha esperienza in merito alla qualità di quest'ultimo rispetto a quello che si trova in farmacia dato che il prezzo è notevolmente inferiore e quindi sarei propenso all'acquisto. Saluti e grazie in anticipo