Minoxidil 5% regaine o galenico e informazioni

liberty

Utente
26 Novembre 2010
6
0
5
Salve sono un nuovo utente del forum, ho 25 anni sono di Napoli e da circa 7 anni sono in terapia per calvizie ereditaria. Negli ultimi 5 anni ho girato circa 10 dermatologi tra centri specializzati nella cura della calvizie privati e universitari e la cura è sempre stata la stessa passando prima da solo minoxidil regaine 5% 2ml la mattina per poi passare ad associarlo a finasteride propecia 1mg la mattina e qualcuno mi ha anche detto di associare delle vitamine (es.multicentrum, cosa che non ho sempre fatto)
Il problema è che con gli anni i soldi spesi per queste cure iniziano a farsi sentire così è da un anno che sotto consiglio della farmacia e dei medici ho iniziato ad utilizzare Minoxidil 5% galenico e Finasteride propecia 1mg dividendo la compressa da 5mg in 4 parti.
Il problema è che con il galencio, l'ho fatto preparare da varie farmacie serie e conosciute a napoli, ma non ho più notato benefici, anzi al contrario era innocui. Così cercando un pò su internet ho trovato questo forum con tante indicazioni.
Vi contatti per avere qualche consiglio da voi esperti, per sapere dove acquistare in offerta (o d'importazione) Minoxidil Regaine 5% o comunque un prodotto identico industriale con gli stessi eccipienti del regaine oppure siti internet testati e sicuri dove poterli acquistare, in particolare ho letto di un utente del forum jhonny molto preparato in merito, magari se potete inviarmi in pvt qualche contatto (email, skype, msn o altro) per contattarlo.
Oppure secondo voi c'è la possibilità di far migliorare la lozione galenica al farmacista dandogli io dei consigli?

vi sono grato per l'attenzio
ciao

liberty

Utente
26 Novembre 2010
6
0
5
Salve sono un nuovo utente del forum, ho 25 anni sono di Napoli e da circa 7 anni sono in terapia per calvizie ereditaria. Negli ultimi 5 anni ho girato circa 10 dermatologi tra centri specializzati nella cura della calvizie privati e universitari e la cura è sempre stata la stessa passando prima da solo minoxidil regaine 5% 2ml la mattina per poi passare ad associarlo a finasteride propecia 1mg la mattina e qualcuno mi ha anche detto di associare delle vitamine (es.multicentrum, cosa che non ho sempre fatto)
Il problema è che con gli anni i soldi spesi per queste cure iniziano a farsi sentire così è da un anno che sotto consiglio della farmacia e dei medici ho iniziato ad utilizzare Minoxidil 5% galenico e Finasteride propecia 1mg dividendo la compressa da 5mg in 4 parti.
Il problema è che con il galencio, l'ho fatto preparare da varie farmacie serie e conosciute a napoli, ma non ho più notato benefici, anzi al contrario era innocui. Così cercando un pò su internet ho trovato questo forum con tante indicazioni.
Vi contatti per avere qualche consiglio da voi esperti, per sapere dove acquistare in offerta (o d'importazione) Minoxidil Regaine 5% o comunque un prodotto identico industriale con gli stessi eccipienti del regaine oppure siti internet testati e sicuri dove poterli acquistare, in particolare ho letto di un utente del forum jhonny molto preparato in merito, magari se potete inviarmi in pvt qualche contatto (email, skype, msn o altro) per contattarlo.
Oppure secondo voi c'è la possibilità di far migliorare la lozione galenica al farmacista dandogli io dei consigli?

ciao

liberty

Utente
26 Novembre 2010
6
0
5

ciao

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
Non 6 il primo che con il passaggio da un industriale al galenico ha avuto dei peggioramenti, io sono del parere che se ci si trova bene con un prodotto non si dovrebbe cambiare ma capisco anche il problema dei costi. Quoto la soluzione proposta da athos ma in ogni caso se non 6 convinto del galenico puoi contattare jonny a questo indirizzo mail und.3.2.1.meins@web.de (lui ti risponderà con la lista di tutti i suoi prodotti e prezzi) spedisce dalla germania i prodotti arrivano in poco tempo e nessun costo di spedizione....

A te a scelta...

liberty

Utente
26 Novembre 2010
6
0
5
devo scrivergli in inglese, italiano o tedesco?
inoltre come siti internet biovea è stato testato? ho visto che c'è ad un ottimo prezzo sia il minoxidil 5% della Kirkland che della Spectral.hup , voi che mi consigliate?

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
x quanto riguarda biovea puoi guardare qui http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=48601
nn farti ingannare dal titolo fin ora tutti si sono trovati bene ;) a jonny puoi scrivere in italiano senza prob, lui è italiano solo ke vive in germania.....

liberty

Utente
26 Novembre 2010
6
0
5
Scusate il ripetersi delle domande ma purtroppo essendo al primo acquisto non vorrei fare acquisti sbagliati e quindi buttare denaro.
1. Se dovessi acquistare da www.biovea-italia.com quale mi consigliate Kirkland o Spectral.hup , c'è qualcuno che li ha provati o è in cura con uno dei due?

2. Jhonny come fa ad avere i prezzi buoni, qualcuno di voi ha acquistato da lui?

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
tranquillo anche a me ha risposto in 2-3 giorni, in ogni caso ti copio qui sotto i suoi prodotti (solo una parte ma trovi quelli che ti interessando x il minoxidil) e i relativi prezzi così puoi decidere subito se ordinare da lui o da biovea:

Ecco il Listino attuale dei Prodotti con le rispettive Offerte:

Pos. <> ARTICOLO

Prodotti-Trattamenti Anti-Caduta Minoxidil/Aminexil / Lozioni / Gel:
-------------------------------------------
1-A <> ROGAINE FOAM Schiuma Minoxidil 5% Confezione da: 60 Ml.
Produttore: Johnson & Johnson
La mia Offerta: 22,90 €
2-A <> ROGAINE FOAM Schiuma Minoxidil 5% Confezione da: 2 x 60 Ml.
La mia Offerta: 39,90 €
3-A <> ROGAINE FOAM Schiuma Minoxidil 5% Confezione da: 3 x 60 Ml.
La mia Offerta: 55,90 €
6-A <> REGAINE Lozione 2 % Confezione da: 3 x 60 Ml.
Produttore: McNeil CONSUMER HEALTH (Versione EUROPEA)
La mia Offerta: 37,90 €
11-A <> REGAINE Lozione 5 % Confezione da: 60 Ml.
La mia Offerta: 27,90 €
12-A <> REGAINE Lozione 5 % Confezione da: 3 x 60 Ml.
La mia Offerta: 60,90 €
16-A <> MINOXIDIL Kirkland Lozione 5 % Confezione da: 60 Ml.
Produttore: KIRKLAND
La mia Offerta: 10,90 €
17-A <> MINOXIDIL Kirkland Lozione 5 % Confezione da: 2 x 60 Ml.
La mia Offerta: 15,90 €
18-A <> MINOXIDIL Kirkland Lozione 5 % Confezione da: 4 x 60 Ml.
La mia Offerta: 28,90 €
20-A <> VICHY DERCOS Sp94 Aminexil UOMO Fiale Confezione da: 8 x 6 Ml.
Produttore: VICHY PHARMA KOSMETIK
La mia Offerta: 22,90 €
21-A <> VICHY DERCOS Sp94 Aminexil UOMO Fiale Confezione da: 12 x 6 Ml.
La mia Offerta: 29,90 €
22-A <> VICHY DERCOS Sp94 Aminexil DONNA Fiale Confezione da: 12 x 6 Ml.
La mia Offerta: 29,90 €
23-A <> VICHY DERCOS Aminexil-Energy Trattamento Anti-Caduta Confezione da: 125 Ml
Produttore: VICHY PHARMA KOSMETIK (1803072)
26-A <> ELL-CRANELL Alpha Lozione Confezione da: 200 Ml.
Produttore: GALDERMA LABORAT.GMBH
27-A <> PANTOSTIN Lozione Confezione da: 100 Ml.
Produttore: MERZ PHARMAEUTIC. GMBH
La mia Offerta: 15,90 €
28-A <> PANTOSTIN Lozione Confezione da: 200 Ml.
La mia Offerta: 25,90 €
29-A <> PANTOSTIN Lozione Confezione da: 300 Ml.
La mia Offerta: 35,90 €
30-A <> SPAZZOLA-LASER Confezione da: 1 Articolo
Produttore: WIRED TECHNOLOGIES
La mia Offerta: 159,90 €
31-A <> K-Max Skin Roller System DERMO-ROLLER Confezione da: 1 Pezzo
Produttore: K-Max
La mia Offerta: 44,90 €
32-A <> REVIVOGEN Lozione anti-DHT anticaduta Natural Scalp therapy Confezione da: 3 x 60 Ml.
Produttore: Advanced Skin&Hair Inc. (4815762)
La mia Offerta: 104,50 €
33-A <> BIOSCALIN Lozione per Capelli Confezione da: 200 Ml.
Produttore: PHARMA THURWALL (2285969)
La mia Offerta: 16,50 €
34-A <> BIOSCALIN Haarelixier Lozione ANTICADUTA per Capelli Confezione da: 60 Ml.
Produttore: PHARMA THURWALL(2033831)
La mia Offerta: 25,99 €
36-A <> CREMA AL PROGESTERONE da: 100 Ml.
Produttore: BIOVEA
La mia Offerta: 24,50 €
40-A <> NANOMINOX 2% (SENZA GLICOLE PROPILENICO) Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Sinere Limited
La mia Offerta: 23,00 €
41-A <> NANOMINOX 4% (SENZA GLICOLE PROPILENICO) Confezione da: 100 Ml.
La mia Offerta: 25,00 €
42-A <> NANOMINOX 5% Confezione da: 100 Ml.
La mia Offerta: 25,50 €
43-A <> NANOMINOX-FMS (CON FINASTERIDE MINOXIDIL SOLFATO) Confezione da: 100 Ml.
La mia Offerta: 35,50 €
45-A <> MICROMINOX 2% (SENZA GLICOLE PROPILENICO) Confezione da: 100 Ml.
La mia Offerta: 27,00 €
46-A <> MICROMINOX 5% (SENZA GLICOLE PROPILENICO) Confezione da: 100 Ml.
La mia Offerta: 29,00 €
51-A <> Spectral-DNC Confezione da: 60 Ml.
Produttore: DS Laboratories
La mia Offerta: 34,50 €
52-A <> Spectral-RS con Aminexil Confezione da: 60 Ml.
La mia Offerta: 32,90 €
53-A <> Spectral-DNC-L Confezione da: 60 Ml.
La mia Offerta: 37,90 €
54-A <> Spectral-UHP MINOXIDIL 5% Confezione da: 60 Ml.
La mia Offerta: 14,50 €
55-A <> Spectral-UHP MINOXIDIL 5% Confezione da: 3 x 60 Ml.
La mia Offerta: 19,90 €