minoxidil 5% ..o Lozione Radicchio!?

johnnygio

Utente
13 Ottobre 2011
4
0
5
Salve gente, io sto usando minoxidil al 5% abbinato a finasteride da parecchi anni. Ho avuto dei buoni risultati ma ora sembra che i risultati del farmaco regrediscano. Chi mi sà informare su qualcosa di più valido? sarei curioso sapere se la LOZIONE RADICCHIO funziona visto che sti giorni ne sento la pubblicità per radio. Vi ringrazio!

johnnygio

Utente
13 Ottobre 2011
4
0
5
Salve gente, io sto usando minoxidil al 5% abbinato a finasteride da parecchi anni. Ho avuto dei buoni risultati ma ora sembra che i risultati del farmaco regrediscano. Chi mi sà informare su qualcosa di più valido? sarei curioso sapere se la LOZIONE RADICCHIO funziona visto che sti giorni ne sento la pubblicità per radio. Vi ringrazio!

johnnygio

Utente
13 Ottobre 2011
4
0
5

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
il minoxidil è un farmaco contemplato per la cura dell'aga,non puoi certo pensare di sostituirlo con un cosmetico.
La suddetta lozione (di cui non ho nemmeno trovato gli ingredienti) al massimo potrebbe essere un coadiuvante alla terapia
Saluti

johnnygio

Utente
13 Ottobre 2011
4
0
5
la Propecia non fa nulla nel mio caso...
Non c'è qualche prodotto naturale che possa sostituire il Minoxidil?
oppure c'è un farmaco più forte del Minoxidil?
grazie

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
La finasteride se soffri di aga è quanto di più potente tu possa usare per combatterla, e ovviamente non lo dico io, ma anni di studi e risultati.

Per i topici, sotto controllo medico, potresti provare l' alfa (o beta) estradiolo o altri antiandrogeni.

Infine se leggi il topic: Latisse, alcuni utenti stanno sperimentando visti i risultati, una molecola impiegata per uso oftalmico chiamata Bimatoprost con la quale pare altri stiano ottenendo risultati notevoli.

Saluti