MINOXIDIL 5% O 2%

30 Maggio 2006
65
0
65
Da tre mesi sto usando minoxidil al 5% con buoni risultati ed ora, dovendo comprarne ancora vorrei sapere se è consigliabile passare al 2%, per il mantenimento, o continuare comunque con il 5%.
 
30 Maggio 2006
65
0
65
Da tre mesi sto usando minoxidil al 5% con buoni risultati ed ora, dovendo comprarne ancora vorrei sapere se è consigliabile passare al 2%, per il mantenimento, o continuare comunque con il 5%.
 
30 Maggio 2006
65
0
65
Da tre mesi sto usando minoxidil al 5% con buoni risultati ed ora, dovendo comprarne ancora vorrei sapere se è consigliabile passare al 2%, per il mantenimento, o continuare comunque con il 5%.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
Lo deve decidere il tuo medico non vedo come possiamo a distanza darti un consiglio del genere senza conoscere la tua situazione.
saluti
 
30 Maggio 2006
65
0
65
Citazione:Messaggio inserito da benji
Anche secondo me devi continuare...

Ma in soli 3 mesi che risultati hai avuto?
Ho riscontrato una ricrescita nella zona frontale ed al vertex. Il Minoxidil è comunque stato associato a Finpecia da 3 mesi.
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Caspita! Se hai ottenuto ricrescita nella zona frontale (che notoriamente è una zona ostica...) in soli 3 mesi significa che sei un ottimo risponditore. E' molto probabile che continuando la terapia la situazione migliori ancora...
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
2 o 5 dipende dallo stato di necessità della tua androgenetica.
Oppure se si vuole decidere di iniziare minoxidil per un periodo determinato (non a vita) allora con il 2 fai sempre in tempo a mollare tutto senza troppi traumi (sempre in maniera graduale sia chiaro)
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Robert
Ma il minoxidil in formulazione gel esiste ancora?
Rispondetemi vi prego.



rinnovo la domanda!

per es. nel foglietto illustrativo di minoximen lozione al 2%, c'è scritto che esiste in commercio anche il minoximen gel 2%. Sinceramente non l'ho mai trovato.