Minoxidil 5%: galenico o altro?

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Purtroppo ultimamente il regain 5% ha cominciato a crearmi prurito il gentilissimo Dott Gigli mi ha consigliato di farmi preparare un prodotto nel seguente modo:

minoxidil solfato 5%
glicerolo 5ml
alcool 80° q.b a 100 ml
evitando quindi il glicole propilenico causa del mio problema.

Sinceramente non saprei a chi rivolgermi per un galenico... Il Minoxidil sensitive venduto su questo sito http://www.genhair.com/hair-loss-treatments.html è la stessa cosa che mi ha consigliato il professore?

Grazie per le vostre risposte

P.S. leggevo bene del nizoral..dite che è buono come shampoo? ha delle controindicazioni? (io uso il liperoil)

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Purtroppo ultimamente il regain 5% ha cominciato a crearmi prurito il gentilissimo Dott Gigli mi ha consigliato di farmi preparare un prodotto nel seguente modo:

minoxidil solfato 5%
glicerolo 5ml
alcool 80° q.b a 100 ml

Sinceramente non saprei a chi rivolgermi per un galenico... Il Minoxidil sensitive venduto su questo sito http://www.genhair.com/hair-loss-treatments.html è la stessa cosa che mi ha consigliato il professore?

P.S. leggevo bene del nizoral..dite che è buono come shampoo? ha delle controindicazioni? (io uso il liperoil)

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265

minoxidil solfato 5%
glicerolo 5ml
alcool 80° q.b a 100 ml

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Approfitto della discussione per chiedere: qualcuno nel forum, passando da galenico e commerciale, ha avuto dei migliori risultati?

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Dottore, lei non è d'accordo nel senso che per lei sono uguali, o lei ritiene i galenici superiori?

Qualcuno mi sa indicare a chi potrei rivolgermi? Fanno arrivare il prodotto tramite corriere o devo recarmi sul posto di persona?

Grazie

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
scusate , ma il principio è lo stesso , ovvero minox 5%...

quante differenze ci potranno mai essere????????????????

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io ho notato notevoli differenze, non so.. se magari trovi una farmacia che lo fa bene potrebbe essere equivalente, ma io ho deciso di usare solo commerciali

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Bè matty...se è lo stesso mi rivolgo a chi lo produce in larga quantità (e cioè un commerciale) piuttosto che un galenico, che magari è piu' soggetto a imperfezioni, no?