Minoxidil 5% effetto

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
Salve ragazzi...volevo sapere più o meno statisticamente su questo foum quanti di voi hanno iniziato la propria cura col minoxidil direttamente al 5%...e se si..ke benefici hanno tratto da questa terapia dp quanto tempo...e se con un forte caduta indotta..THK..aspetto vostri consigli[:D]

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
Salve ragazzi...volevo sapere più o meno statisticamente su questo foum quanti di voi hanno iniziato la propria cura col minoxidil direttamente al 5%...e se si..ke benefici hanno tratto da questa terapia dp quanto tempo...e se con un forte caduta indotta..THK..aspetto vostri consigli[:D]

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Io non ho iniziato direttamente col 5%, ci sono arrivato per gradi per gradi ma non ho mai avuto una forte caduta indotta e i risultati ci sono stati.
Il dermatologo che ti ha consigliato?

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
mi ha consigliato il minox 3% + altri antiandrogeni...ma nn mi fido molto dei galenici (per EXP personale)..e quindi stavo pensando di iniziare(non proprio iniziare xkè ho già usato una volta il minox 2%..però solo per 5 mesi...ma più di un anno fa...quindi il suo effetto è svanito completamente) direttamente con minox 5%...che ne pensate??? esperienze dirette vostre??