Minoxidil 5% ed erezione

conoscere111

Utente
29 Settembre 2018
2
0
5
Buongiorno,

ho 36 anni, ex studente di medicina e chirurgia. Prima volta che utilizzo minoxidil 5% topico da circa 2 giorni, 1ml a come indacato.

Di recente non avevo soventi erezioni spontanee. Nè mattutine nè serali. dopo l’applicazione sono tornate regolari , spontanee e durature. Ora, dato che vedo sulla rete molti articoli legati al problema contrario, mi chiedo se in pazienti con leggeri problemi di erezione, lieve ipertensione, non sia positivo avere un abbassamento della pressione ed una leggera vasodilatazione.

come specificato in questo articolo

https://patents.google.com/patent/US5336678A/en

probabile che in pazienti normali nel lungo periodo porti ad un effetto opposto per un eccesso dilatativo? ma se l’azione ipotensiva sul corpo cavernoso è utilizzata nello specifico nei farmaci mirati all’impotenza, non dovrebbe essere il contrario?

Volevo capire se a qualcuno di voi ha dato lo stesso effetto,un aumento dell’erezione al posto di un’impotenza.Per altro non ho notato tachicardia nè particolari effetti cardiovascolari.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Come sempre tutto ed il contrario di tutto[;)]
Grazie per la tua testimonianza,interessante anche quello che hai detto,magari pochi ci pensano ai problemi di pressione e spesso vengono sottovalutati

conoscere111

Utente
29 Settembre 2018
2
0
5
Proxy ha scritto:
Come sempre tutto ed il contrario di tutto[;)]
Grazie per la tua testimonianza,interessante anche quello che hai detto,magari pochi ci pensano ai problemi di pressione e spesso vengono sottovalutati

Grazie.

Purtoppo in un forum è difficile ottenere una statistica , dato che i dati sono parziali, ma ripeto, ai fini informativi sarebbe interessante. I capelli comunque dopo una settiamana stanno ricrescendo e per ora sotto...tutto bene , anzi meglio.[:D]