Minoxidil 5% e dermaroller

Baldo5

Utente
13 Maggio 2024
7
2
5
Salve a tutti! Sono un vecchio utente del forum, ho effettuato cure con minoxidil e alcuni integratori dai 22-23 anni fino ai 30 circa, riuscendo a mantenere una situazione +- decente. Poi verso i 30, a seguito di vertigini e giramenti di testa decisi di interrompere il minoxidil. La cosa portò ad un tracollo, come era facile prevedere. Da circa 9 mesi (adesso ho 36 anni) ho ripreso ad usare minoxidil 5%, da un mesetto scarso anche dermaroller 0,25, vit d 2000 unità ( avevo carenze, 20 punti), e assumo anche una capsula di serenoa. Non ho recuperato la situazione dei 30 anni, ho rinfoltito leggermente, ma da quando uso il derma roller mi sembra di avere notato una caduta di capelli maggiore, e sembra che stia perdendo i progressi fatti. Lo uso 2 volte la settimana per 5 minuti circa, senza esagerare. Le prime settimane ho fatto un po' più di pressione, ma al massimo avevo la cute arrossata per poco tempo.Non capisco il perché di questa caduta. Ho letto che certe volte è normale e non si deve desistere. Con queste cure speravo di recuperare per tenerli corti, 1cm max, ma con una densità discreta, utopia?

 
Ultima modifica da un moderatore: