Minoxidil 5% e brufoli in testa

vassone

Utente
25 Febbraio 2010
28
0
15
Sono 6 mesi e mezzo che uso il minoxidil, ora sono un paio di settimane, che oltre ad un forte prurito, sono comparsi brufoli tipo acne, dove applico la lozione. Volevo sapere, se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, non penso possa dipendere dal glicole, anche perchè, in oltre sei mesi, mai un problema di desquamazione o irritazione.

vassone

Utente
25 Febbraio 2010
28
0
15
Sono 6 mesi e mezzo che uso il minoxidil, ora sono un paio di settimane, che oltre ad un forte prurito, sono comparsi brufoli tipo acne, dove applico la lozione. Volevo sapere, se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, non penso possa dipendere dal glicole, anche perchè, in oltre sei mesi, mai un problema di desquamazione o irritazione.

vassone

Utente
25 Febbraio 2010
28
0
15

vassone

Utente
25 Febbraio 2010
28
0
15
ho dovuto sospendere l'applicazione del Minoxidil a causa di queste bolle che mi sono uscite, uso il kirkland e lo prendo da Jonny, non vorrei che l'ultima partita presa possa crearmi problemi di allergia, aspetto qualche risposta, grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
dipende dal glicole con biuone probsabilita' le dermatitre da glicole posono presentarsi anche nel lungo termine

saluti

vassone

Utente
25 Febbraio 2010
28
0
15
Per ora ho sospeso, aspetto che vadano via da sole oppure dovrei applicare qualche prodotto? poi eventualmente rifaccio la prova. Quale ottimo prodotto commerciale senza glicole è consigliabile?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
in italia nopnci sono minoxidil commrciali senza glicole al'eatero puoi trovar il rogaine foam
saluti