minoxidil 5% (composizione)

davide84

Utente
21 Gennaio 2008
7
0
5
Ciao sto usando il minoxidil 5% comprato in farmacia e preparato dagli stessi farmacisti,che ha questa composizione chimica:

minoxidil 5%
glicole propilenico 25
etanolo 96% 53
acqua...

visto che l'ho pagato circa 15 euro, e visto che non ho notato grandi miglioramenti vorrei sapere se la composizione chimica è giusta o sbagliata,perche ho notato che ci sono diverse composizioni chimiche(in giro) per preparare il minoxidil,vorrei sapere qual'è la migliore ciao

davide84

Utente
21 Gennaio 2008
7
0
5
Ciao sto usando il minoxidil 5% comprato in farmacia e preparato dagli stessi farmacisti,che ha questa composizione chimica:

minoxidil 5%
glicole propilenico 25
etanolo 96% 53
acqua...

visto che l'ho pagato circa 15 euro, e visto che non ho notato grandi miglioramenti vorrei sapere se la composizione chimica è giusta o sbagliata,perche ho notato che ci sono diverse composizioni chimiche(in giro) per preparare il minoxidil,vorrei sapere qual'è la migliore ciao

davide84

Utente
21 Gennaio 2008
7
0
5

minoxidil 5%
glicole propilenico 25
etanolo 96% 53
acqua...

perrcla

Utente
11 Febbraio 2008
23
0
15
la composizione sembra giusta...ma qui sul forum c'è gente più esperta di me che potrà darti la conferma.
Ma da quanto tempo lo usi?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
La composizioone e' ok i enefici sivedono dopo mesi di cura , e funziona se cpe un aga ovviamente
Saluti

davide84

Utente
21 Gennaio 2008
7
0
5
lo sto usando da circa 2 mesi,ho notato solo un miglioramento sulla stempiatura...provero ad uggiungerci anche propecia,che mi hanno consigliato.