Minoxidil 5 anni

gigi870

Utente
11 Luglio 2007
19
0
5
Ciao a tutti,
apro questo topic per dei pareri in attesa della visita dermatologica che effettuerò dal dottor. D'Ovidio ad aprile (prenotazioni permettendo). Sono oramai 5 anni che assumo topicamente minoxidil, diciamo che il primo anno stato seguito da un dermatologo della mia città poi ho fatto tutto da me. Penso di essere arrivato ad una situazione tale da poter passare ad una terrapia di mantenimento (adesso applico 2ml al giorno) e anche perchè mi sono sinceramente stancato dato che i risultati latitano e da un paio di anni sto solo avendo un lento ma graduale peggioramento. Ho praticamente provato tutti i minox Rogaine, Kirkland, UHP e DNC che è quello che uso attualmente perchè mi lascia i capelli più puliti anche se è un pò caro sinceramente. Credo che continuerò con questo minox fino alla visita e poi vedrò. Voi che ne pensate? Sottolineo che non ho mai preso fina o altri integratori per via topica per mia scelta personale e mai lo farò. grazie mille per le risposte :)

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
probabilmente è giunto il momento di aggiungere alla tua cura un anti-dht sistemico. comunque continua così e fai la visita da d'ovidio che è molto preparato, e poi facci sapere[;)]