minoxidil 3,5%

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
salve a tutti.ho 29 anni ed una stempiatura un po maggiore sul lato destro che sul sinistro,non so perchè.uso minoxidil da anni e sembra che la stempiatura prosegua molto lentamente.in piu dal settembre 2008 sono passato da minox 2% a minox 3%.e da un mese e mezzo sono passato a 3,5%.gradatamente vorrei aumentare fino a 5%.faccio bene?ci potranno essere risultati migliori sulle tempie,visto che è solo li che ho il problema dei capelli?grazie!

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
salve a tutti.ho 29 anni ed una stempiatura un po maggiore sul lato destro che sul sinistro,non so perchè.uso minoxidil da anni e sembra che la stempiatura prosegua molto lentamente.in piu dal settembre 2008 sono passato da minox 2% a minox 3%.e da un mese e mezzo sono passato a 3,5%.gradatamente vorrei aumentare fino a 5%.faccio bene?ci potranno essere risultati migliori sulle tempie,visto che è solo li che ho il problema dei capelli?grazie!

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
se fosse stempiatura fisiologica la cura sarebbe inutile o addirittura dannosa?non è che il minox fa cadere anche capelli che non sarebbero caduti?

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
grazie dottore.e se invece fosse alopecia,il passaggio dal minox 3% al minox 3,5% potrebbe comportare alcuni miglioramenti secondo lei?