Citazione:Messaggio inserito da Clear
Cari ragazzi,saranno stili di vita diversi,però io non mi permetto di fare battute con persone che conosco da poco,soprattutto su argomenti che potrebbero urtare la loro suscettibilità.A maggior ragione qui sul forum,dove anche la conoscenza più approfondita è comunque virtuale.
....
Anche perkè,come ha detto Cleopatra,su questo forum ci sono persone disponibilissime e in questo modo abbassi la qualità del servizio.
Clear
io non ho detto che ci sono persone disponibili...io ho detto che siamo tutti disponibili...quindi compreso Fire!
Quanto alla sua competenza mi sembra che l'affermazione tu devi essere il più scemo del forum sia piuttosto ovvio come attacco!
Mettendo in chiaro che non ho alcuna intenzione nè voglia di discutere, ci tengo a ribadire che questo tipo di approcci sono un semplicissimo e personale modo di dare il benvenuto ai nuovi, che il più delle volte si avvicinano al forum in maniera timida e disorientata!
Evidentemente tu non sei di quel genere e per questo chiediamo venia![8)][8)][8)]
Se posso permettermi di darti un consiglio per il futuro: prendi la vita con più leggerezza e goditi le nuove amicizie virtuali!!!... vedrai che ti farai un mucchio di risate e imparerai a gettarti alle spalle alcuni problemi![
][
]
Un saluto
Cleopatra...[
]