Minoxidil 2%

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Ma in quale zona lo devo applicare?Dove è efficace davvero?Faccio bene o male a metterne 1ml al mattino ed 1ml la sera?

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Ma in quale zona lo devo applicare?Dove è efficace davvero?Faccio bene o male a metterne 1ml al mattino ed 1ml la sera?

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Così dicono...

Cavolo che intuito !!!, considerando che non leggi un granché in giro...
Proprio di oggi, ad esempio, senza andare troppo lontano da quest'area:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9823

[;)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Clear, il tuo commento non è un granchè..se poi era in senso ironico, sarebbe meglio usare le faccine..
Vabbè..
Comunque Firefox è preparato e sa quello che dice, si potrebbe ringraziare almeno

Fede

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Riguardo all'efficacia comunque, dipende dove hai problemi!il minox è ottimo sul vertex e va bene anche in zona attaccatura..lo metti dove hai i capelli diradati..

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Fammi capire,dovrei ringraziare Firefox per avermi risposto mettilo sulla testa?Ho capito che siete una cricca affiatata,però...

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Senti. Capisco che un titolo o un nome siano importanti. E io ho il nick di un aereo... Niente Dottore!
Ma io non ho fatto altro che scherzare, imitando, sulla tua domanda assolutamente generica e ASSURDA.
Ti ho solo detto di guardarti un po' in giro prima di fare certe domande...

Non occorre la cricca affiatata per difendermi (e poi F.Web molto spesso è MOOOLTO più scemo di me... [;)])

Se non ti è piaciuta la mia di faccina, non so che farci.
Mi spiace.

Cià

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Clear
mi dispiacciono molto queste tue affermazioni!
primo perchè non capisco questo tuo astio quando qui sul forum siamo tutti disposti ad aiutarci ed a scambiarci informazioni...
secondo perchè il caro Fire è uno dei ragazzi più informati del forum ed il suo umorismo ci aiuta ad affronatre a volte argomenti davvero pesanti...
terzo perchè il bello di stare in compagnia è proprio quello di formare gruppi affiatati...e sinceramente qui, al di la delle idee personali, siamo tutti amici!
quarto....prendi la vita con un pò di filosofia![;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

P.S. per la cronaca: il minox va messo in testa!!![:D]

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Cari ragazzi,saranno stili di vita diversi,però io non mi permetto di fare battute con persone che conosco da poco,soprattutto su argomenti che potrebbero urtare la loro suscettibilità.A maggior ragione qui sul forum,dove anche la conoscenza più approfondita è comunque virtuale.Altro punto:perchè sottolineate la competenza di firefox?Penso che al riguardo non c'entri proprio niente,che ne dite?Ho messo in discussione la sua competenza,per caso?O forse me la sono presa per la battutaccia in risposta ad una mia domanda molto precisa?Mi rivolgo a te,firefox,la mia domanda non è stupida.E se devi rispondermi scocciato dicendomi leggi in giro,meglio non rispondermi.Nessuno ti aveva chiamato in causa.Anche perkè,come ha detto Cleopatra,su questo forum ci sono persone disponibilissime e in questo modo abbassi la qualità del servizio.

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Domanda molto precisa: che ci faccio con una medicina per uso orale ?

Servizio: questo mese probabilmente non mi pagheranno. Come non pagheranno tutte le altre persone splendide e disponibilissime che scrivono con gentilezza in risposta a FAQ. Inclusi i medici esperti che indegnamente ho scimmiottato scherzando.

[8)]

Per te era lecito domandare, per me rispondere.
Entrambi abbiamo esercitato il ns. diritto di libertà, no ?
Salvo il fatto che io non ti ho insultato... e prima che insistessi così a lungo argomentando non avevo nemmeno preso la tua battuta come insulto. Prima!

Buona fortuna con i più gentili.
Ciao

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Ah,ma insisti?!Ripeto la mia domanda:in quale zona devo applicare minoxidil?Dove è efficace davvero?Questa è una domanda stupida?Facciamo così,non intervenire più nelle discussioni sollevate da me,sono troppo stupide,per un genio come te.Credi sia un mio diritto non voler sapere la tua opinione da oggi in poi?Parlane con un avvocato,nel caso.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Clear guarda che fire ha risposto in modo più che corretto!!

1. perchè il minox può essere utilizzato su tutta la testa con discreti risultati ovunque (quindi dire sulla testa era un modo per dirti, puoi metterlo ovunque).
2. ti ha risposto si al fatto della doppia applicazione!!

Che pretendi di più?
Con un po' di apertura mentale era piuttosto intuibile!!

Ultima cosa: in tutti i forum per evitare l'apertura di topic uguali e, allo stesso tempo, per evitare che utenti debbano rispondere sempre alle stesse domande (alla lunga potrebbe scocciare), è stato creato il tasto cerca. Con questo nn voglio caxxiarti per nn averlo usato, ma in futuro prova a dare un'occhiata in giro!! [;)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Clear
Cari ragazzi,saranno stili di vita diversi,però io non mi permetto di fare battute con persone che conosco da poco,soprattutto su argomenti che potrebbero urtare la loro suscettibilità.A maggior ragione qui sul forum,dove anche la conoscenza più approfondita è comunque virtuale.
....

Anche perkè,come ha detto Cleopatra,su questo forum ci sono persone disponibilissime e in questo modo abbassi la qualità del servizio.

Clear
io non ho detto che ci sono persone disponibili...io ho detto che siamo tutti disponibili...quindi compreso Fire!
Quanto alla sua competenza mi sembra che l'affermazione tu devi essere il più scemo del forum sia piuttosto ovvio come attacco!
Mettendo in chiaro che non ho alcuna intenzione nè voglia di discutere, ci tengo a ribadire che questo tipo di approcci sono un semplicissimo e personale modo di dare il benvenuto ai nuovi, che il più delle volte si avvicinano al forum in maniera timida e disorientata!
Evidentemente tu non sei di quel genere e per questo chiediamo venia![8)][8)][8)]
Se posso permettermi di darti un consiglio per il futuro: prendi la vita con più leggerezza e goditi le nuove amicizie virtuali!!!... vedrai che ti farai un mucchio di risate e imparerai a gettarti alle spalle alcuni problemi![;)][;)]

Un saluto
Cleopatra...[:)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Azz, che putiferio per così poco!
Grazie a tutti, io non volevo difendere la CRICCA, semmai ci tenevo a sottolineare l'affidabilità dell'utente.
Per di più ho risposto in modo preciso anche per dare una mano a Clear.
Ringrazio tutti comunque

Fire, io scherzo e rido con tutti nei posti appropiati e nelle situazioni appropriate.
Leggeti tutti i miei post di consigli e trovamene UNO in cui ho fatto lo scemo in prima battuta.
non penso ci sia cattiveria nella tua affermazione, o almeno lo spero (il tuo smile non era molto chiaro, anzi..), però ci tengo al mio contributo che mi sembra quantomeno costante.
E ci tengo che il forum vada bene, per questo ho preso le tue difese, non è una questione di Cricca, è una questione di sentirsi parte integrante di una Community.
C'è un momento per scherzare ed un momento per essere seri.
Qui si sono persi di vista entrambi
Ciao

Fede

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Il minoxi si applica sulle zone diradate ma violendo anche in zone apparentemente 2 sane pouiche' agisce anche sui caprelli non sensibili al dht .La dose va da 1 a 2 ml in una -due applicazioni die.
saluti

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da maverik
minox fa piu' sulle tempie ma sicuramente lo puoi mettere anche sul vertex[;)]

maverik, forse hai detto una castroneria[;)]
Direi che è il contrario..
Ciauzzz