Minoxidil 2%

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Jeanluke

Utente
4 Luglio 2019
2
0
5
Acri
Salve a tutti,
ho iniziato la mia cura tanti anni fa con solo finasteride (proscar / 4) con ottimi risultati ma poi per vari motivi ho smesso gradualmente poi ho ripreso ed ora mi ritrovo ovviamente peggiorato.
Ho deciso un mese fa di assumere 1 cp al giorno di saw palmetto ( serenoa repens ) della vitaminity e aloxidil 2%.
Quello che vi volevo chiedere se per i più esperti la percentuale al 2% è troppo bassa per avere dei risultati oppure posso continuare senza problemi.

Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
quoto gigli, inoltre con la serenoa non ti aspettare gli stessi risultati che con la finasteride.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015

Posta foto e rispondi alle domande
 

Jeanluke

Utente
4 Luglio 2019
2
0
5
Acri
Grazie per le risposte...
Cmq come già detto nel mio post non sono un novizio ho usato già per tanto tempo ho usato finasteride proscar diviso in 4 pezzi...
Mi ricordo benissimo di te che avevo espresso il mio dubbio sui possibili slide che la fina poteva dare a livello della sfera sessuale...
Ma tu ovviamente non hai voluto sentire le mie motivazioni ed hai pensato bene di sospendere il mio vecchio account che sinceramente non ricordo nemmeno il nome...
Un comportamento degno di una specie di amministratore
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Di certo se ti ho sospeso non eri uno stinco di santo e visto che non ti vado bene lo rifaccio e non farti più vedere qui (y)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.