Minoxidil 2% TESTIMONIANZE?

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve ragazzi,
sono mesi ormai che mi decido ad iniziare a curare il mio vertex con del minox al 2% ma poi mi viene subito la paura e rimando, rimando e rimando.

ho una paura fottuta della caduta indotta e della possibilità di non recuperare più anzi peggiorare...

testimonianze degli utilizzatori del solo minox al 2% (magari anche con
fina visto che io la assumo da circa 4anni)???

grazie

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Io utilizzo solo minox 2% da 2 anni e non sembro peggiorato..ma tutto dipende dall'aggressività della propria aga, è molto probabile che sarei rimasto stabile anche senza assumerlo..
Comunque è singolare leggere di un utente che usa fina da 4 anni e ha il terrore del minox al 2% :D

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Inizierei la cura con minox senza paure, la caduta può esserci e vuol dire che la cura sta facendo effetto; poi passata la caduta indotta iniziano i miglioramenti. Ce n'è parecchia di gente che assume fina e minox ;)

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Usato aloxidil per 2 anni insieme a finasteride, ottimi risultati, mantenimento e discreta ricrescita sulle tempie, nessuna caduta indotta.

ludwig

Utente
4 Gennaio 2011
90
0
65
Scusa Blackhead se mi inserisco lanciando una domanda (amichevolmente) provocatoria .

Perchè non si dice in modo chiaro cosa può succedere una volta smesse le cure con minox,
(In modo che persone che han delle titubanze decidano consciamente)?
Si parla di un effluvio che è un punto interrogativo e mette ansia.
Posso capire che non è piacevole ricordare a se stessi che bisogna applicarsi in testa una lozione vita natural durante..
Scusate non voglio in nessun modo far polemica ma sapere : è davvero cosi?

PS: A te blackhead consiglio di valutare molto bene prima se ne hai bisogno veramente(soprattutto se prendi già la finast.)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
si torna gradualmente come pre cura e poi l'aga contionua ad evolvere. Lo abbiamo detto tante volte e chiaramente
saluti

ludwig

Utente
4 Gennaio 2011
90
0
65
Grazie dottore, ma nel caso (molto comune) in cui uno si curi anche con la finasteride (secondo me)è difficile stabilire quale sia la situazione precura.