minoxidil 2%,risultati

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
ragazzi,uso il minoxidil 2% da due mesi.sinceramente noto che la caduta di capelli è pochissima,assolutamente nella norma,i capelli mi sembrano piu forti.e in piu vedo che le tempie(che è l'unica parte dove perdevo capelli)hanno riacquisito quache capellino da pochissimi giorni.non voglio essere ottimista,però ora come ora sono contento,sono stato costante,non ho saltato un giorno di cura.
volevo sapere,secondo voi solo minox 2% può dare benefici?per ora preferirei non utilizzare altro,ne passare al 5%.magari piu in la.qualcuno di voi ha avuto risultati positivi solo con minox 2%?o comunque se il dottor gigli può esprimere un suo parere,ringrazio tantissimo!!

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
ragazzi,uso il minoxidil 2% da due mesi.sinceramente noto che la caduta di capelli è pochissima,assolutamente nella norma,i capelli mi sembrano piu forti.e in piu vedo che le tempie(che è l'unica parte dove perdevo capelli)hanno riacquisito quache capellino da pochissimi giorni.non voglio essere ottimista,però ora come ora sono contento,sono stato costante,non ho saltato un giorno di cura.
volevo sapere,secondo voi solo minox 2% può dare benefici?per ora preferirei non utilizzare altro,ne passare al 5%.magari piu in la.qualcuno di voi ha avuto risultati positivi solo con minox 2%?o comunque se il dottor gigli può esprimere un suo parere,ringrazio tantissimo!!

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
certo che dà benefici, normalmente però due mesi sono pochi per valutare, dovresti aspettare almeno alti 3/4 mesi.
Se hai miglioramenti col 2% meglio

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Il minoxidil al 2% puo' essere un ottima terapia anche da solo tutto dipende dalla gravita' della situazione
Saluti

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65