minoxidil 2% perdita di tempo

gabri147

Utente
31 Maggio 2012
45
0
15
ciao e da 1 mese e mezzo che prendo il minoxidl 2% galenico,

girando per il forum ho letto che solo il minox per giunta con una percentuale cosi bassa non serve a niente per giunta non uso fina ...

ora è passato poco tempo (1 mese e mezzo) anche se a me sembra che le tempie continuino ad arretrare... cosa faccio mi fido di quel che mi ha detto il dottore o passo subito a qualcosa di più potente ???

o raso a zero tutto e la facciamo finita [:D]

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
guarda..quando andai in farmacia a dire di prepararmi minoxidil 2% mi dissero...2??ma il 2% è per le donne nn per gli uomini...ma il derma mi ha prescritto 2%..il peggioramento c'è stato anche a me.lo uso da 2 mesi e mezzo...spero che tra qualche mese c'è la ricrescita...il problema è che vedo la fronte più vuota e capellini di 2 cm..io li porto un pò lunghi...nn so se quei capellini sn quelli lunghi che stanno sparendo o sono quelli caduti per l'uso del minoxidil e che ricresceranno...se qualcuno mi rispondesse ne sn grato....nel complesso ora la fronte è più vuota rispetto a settembre quando avevo sospeso tutto e nn usavo nulla(su indicazioni del derma)...

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
il minox al 2% ha il suo perchè anche negli uomini se la calvizie non è aggressiva. piazza grande, se adesso stai perdendo i capelli sicuramente è caduta indotta dovuta dal minox, perchè si presenta infatti più o meno dopo due mesi... sta tranquillo, passerà tutto in un mesetto al massimo, poi i capelli cresceranno più forti...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
La logica e' partire con % basse per avere alternative in caso di non successo[;)]
Un mese e mezzo non e' nulla aspetta almeno 6 mesi per valutare

ciauzz[8D]

gabri147

Utente
31 Maggio 2012
45
0
15