Ciao a tutti, ho 25 anni, dopo una visita dal dermatologo per una caduta forte dei capelli negli ultimi mesi e visibile stempiatura, il medico mi ha consigliato Minoxidl 2 % , sono stato in farmacia, il farmacista mi ha consigliato un prodotto preparato da loro.. costava la metà 21 euro rispetto al prodotto originale..
Mi accorgo poi che nella confezione c'è l'indicazione: lotto n° 165 del 07/01 scad 4/09
Cosa significa che è stato preparato nel 2001 e scade nel 2009 ?? è possibile che duri 8 anni ?
oppure 07/01 sta per 7 gennaio? e quindi il prodotto dura 8 mesi..?
non ci sono indicazioni sugli ingredienti ma c'è scritto nelle controindicazini:
ipersensibilità al minoxidil, alcool e glicole propilenico...
Ho applicato il prodotto già 3 volte la sera e ho provato in seguito un leggero bruciore e prurito per quelche minuto.. è normale
grazie
ciao
Mi accorgo poi che nella confezione c'è l'indicazione: lotto n° 165 del 07/01 scad 4/09
Cosa significa che è stato preparato nel 2001 e scade nel 2009 ?? è possibile che duri 8 anni ?
oppure 07/01 sta per 7 gennaio? e quindi il prodotto dura 8 mesi..?
non ci sono indicazioni sugli ingredienti ma c'è scritto nelle controindicazini:
ipersensibilità al minoxidil, alcool e glicole propilenico...
Ho applicato il prodotto già 3 volte la sera e ho provato in seguito un leggero bruciore e prurito per quelche minuto.. è normale
grazie
ciao