Minoxidil 2% controindicazioni: alopecia!

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Salve a tutti, mi è sorto un grande dubbio: leggendo le controindicazioni del foglietto illustrativo Min. 2% ho letto tra le tante : alopecia.[:O] Non capisco, visto che il Min. è usato propria per l'a.a. come mai tra le varie controindicazioni tipo: dermatite da contatto, eritemi, etc. Non ricordo se già vi ho esposto la domanda, spero comunque di chiarire il dubbio ke potrebbe venire ad altri come me. Grazie
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Salve a tutti, mi è sorto un grande dubbio: leggendo le controindicazioni del foglietto illustrativo Min. 2% ho letto tra le tante : alopecia.[:O] Non capisco, visto che il Min. è usato propria per l'a.a. come mai tra le varie controindicazioni tipo: dermatite da contatto, eritemi, etc. Non ricordo se già vi ho esposto la domanda, spero comunque di chiarire il dubbio ke potrebbe venire ad altri come me. Grazie
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Salve a tutti, mi è sorto un grande dubbio: leggendo le controindicazioni del foglietto illustrativo Min. 2% ho letto tra le tante : alopecia.[:O] Non capisco, visto che il Min. è usato propria per l'a.a. come mai tra le varie controindicazioni tipo: dermatite da contatto, eritemi, etc. Non ricordo se già vi ho esposto la domanda, spero comunque di chiarire il dubbio ke potrebbe venire ad altri come me. Grazie
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara Nanty
avevi già formulato la domanada, ma non preoccuparti può capitare! Ci sono talmente tante discussioni che a volte qualcuna sfugge![;)]
Cmq il dott. Gigli ha risposto che sono effetti collaterali dovuti a forme di allergia verso il prodotto!

Questo è il link della discussione relativa!

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=10257

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Cleo, grazie!!!![:X] io sn veramente 1 sbadata, ancora nn son pratica del forum e nn riesco sempre a seguire le discussioni o a vedere le precedenti, nn so bene l'ingranaggio quindi faccio difficoltà a rivedere le risposte, è la memoria ke mi abbandona!!![B)]
Cmq. ho capito finalmente xkè c'era scritto alopecia, mi preoccupava 1 pò la cosa sinceramente! grazie e a dopo! nanty