Minoxidil 2% caduta indotta subito

jackoxx

Utente
29 Novembre 2011
15
0
5

Salve, ho 40 anni, ed una stempiatura che avanza, per il resto ho una buona situazione di capelli in tutte le altre zone della testa. Ho iniziato il minoxidil al 2% sulle tempie e gia' dalla seconda/terza settimana ho notato una forte caduta sulle tempie. E' normale avere una caduta indotta cosi' presto ? Mi sto preoccupando e non so se ho fatto bene ad iniziare questa cura.
Grazie

jackoxx

Utente
29 Novembre 2011
15
0
5

Salve, ho 40 anni, ed una stempiatura che avanza, per il resto ho una buona situazione di capelli in tutte le altre zone della testa. Ho iniziato il minoxidil al 2% sulle tempie e gia' dalla seconda/terza settimana ho notato una forte caduta sulle tempie. E' normale avere una caduta indotta cosi' presto ? Mi sto preoccupando e non so se ho fatto bene ad iniziare questa cura.
Grazie

jackoxx

Utente
29 Novembre 2011
15
0
5

Grazie

jackoxx

Utente
29 Novembre 2011
15
0
5
Grazie dottore.
Quindi mi consiglia di interrompere subito il minoxidil perche' non mi portera' mai un beneficio su tempie e frontale ?
Grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Deve decidere cji ti segue non sono in grado fdi fare valutaziooni a distanza di quesato tipo mi spiace
saluti