Minoxidil 2% : 1 o 2 volte al dì?

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Voi quante volte al giorno applicate minoxidil al 2%?
Io uso Aloxidil, e nel foglietto illustrativo c'è scritto che va usato mattina e sera.

Voi come vi regolate?

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Le due applicazioni sono la norma ma un'unica applicazione quotidiana puó essere allo stesso modo razionale

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Quindi voi 2x1ml?
Io ho sempre preferito farne una soltanto la sera da 2ml, però in questo periodo in cui non lavoro potrei suddividere i 2 ml in due dosi. Forse così al capello si garantisce un apporto di minox più costante durante le 24h, anzichè dargli il picco di farmaco la sera e poi farlo arrancare fino all'indomani sera.

st_jimmy

Utente
31 Maggio 2013
48
0
15
Io invece vorrei sapere se applicare il minox a volte 2 volte al giorno e altre 1 volta al giorno può creare disturbo al normale ciclo del capello.
Preferirei sempre fare 2 applicazioni giornaliere (anche perchè non mi secca) però a volte mi capita per cause esterne di dover saltare una applicazione (del mattino).

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
St.Jimmy ha scritto:
Io invece vorrei sapere se applicare il minox a volte 2 volte al giorno e altre 1 volta al giorno può creare disturbo al normale ciclo del capello.
Preferirei sempre fare 2 applicazioni giornaliere (anche perchè non mi secca) però a volte mi capita per cause esterne di dover saltare una applicazione (del mattino).

Se qualche volta salti un'applicazione o ne fai una unica da 2,5ml, non succede nulla. Non farlo troppo spesso e vai tranquillo.

st_jimmy

Utente
31 Maggio 2013
48
0
15
jamesflipper ha scritto:
St.Jimmy ha scritto:

Se qualche volta salti un'applicazione o ne fai una unica da 2,5ml, non succede nulla. Non farlo troppo spesso e vai tranquillo.

Grazie mille James, disponibilissimo come sempre [:)]