Minoxidil 10% galenico

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Salve a tutti! Sono da poco passato dal minoxidil 5% (kirkland) al minoxidil 10% galenico, e dopo circa 1-2 mesi sto notando un netto peggioramento diffuso, sopratutto nel frontale e hair line. Secondo voi è possibile che sia una caduta indotta? ho notato che perdo molti capelli piccoli , sopratutto corti , speriamo bene[X]

** YAMAHA rulez **

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Salve a tutti! Sono da poco passato dal minoxidil 5% (kirkland) al minoxidil 10% galenico, e dopo circa 1-2 mesi sto notando un netto peggioramento diffuso, sopratutto nel frontale e hair line. Secondo voi è possibile che sia una caduta indotta? ho notato che perdo molti capelli piccoli , sopratutto corti , speriamo bene[X]

** YAMAHA rulez **

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265

** YAMAHA rulez **

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
se cadono molti capelli corti allora è probabile che tu stia avendo una caduta indotta...dovrebbe essere positivo...
Tienici al corrente, mi raccomando! [X]

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

icarochedice

Utente
25 Gennaio 2008
26
0
15
raga fatemi capire perdere capelli corti anke per chi usa solo la fina e' da ritenere caduta indotta[?] io ne perdo di capelli piccoli quando faccio lo shampoo[:O]

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
athos.. xò tu usi duta... devi dirlo. xè se no qui..

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
indubbiamente il fatto di usare duta lo aiuta,ma penso ,e concordo con lui,che ha ragione quando dice di trovarsi benone con tale%di minox...anche io uso la stessa %e mi trovo bene anche senza duta o fina..certo non fa miracoli,ma per ora ho avuto un discreto miglioramento rispetto alle% piu' basse...da neanche un mese ho aggiunto flutamide topica al2%vediam cosa succede...

simon00

Utente
17 Dicembre 2008
14
0
5
Scusate la domanda da profano ma il minoxidil nei casi in cui provoca caduta indotta... c'è caduta di soli capelli corti o anche di quelli più lunghi e sani?

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
ho letto qua e la che stanno uscendo prodotti con minox 10%..
c'è chi diceva che oltre il 5% nn cambava molto, ma a quanto pare
qualche differenza c'è..

simon00

Utente
17 Dicembre 2008
14
0
5
La mia domanda è passata inosservata, direi giustamente visto che si parlava d'altro... solo che non volevo aprire un nuovo topic per una domanda così banale...
Con il minoxidil quali capelli sono coinvolti nella caduta indotta (nei casi in cui avviene naturalemnte)? Sia quelli piccoli miniaturizzati che poi verranno sostituiti da capelli un po'più lunghi, spessi e pigmentati o anche i capelli sani (non miniaturizzati) che si trovano di fianco ai primi?

Ciao e grazie per l'informazione...

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
gia' messa in preventivo rock!vediam che succcede poi decido se sopsendere o meno.
xsimon00 :di norma dovrebbero esser coinvolti nel processo di caduta indotta per primi e maggiormente i capelli miniaturizzati che si spera vengan sostituiti da cspelli via via piu' lunghi ciclo dopo ciclo.

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
x Roby25: vuoi dire che a breve usciranno anche in Italia o sempre importandoli?

Ogni Androgenetica ha la sua storia....speriamo almeno sia a lieto fine

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
scusate non mi sono chiae un paio di cose...1 come mai la caduta indotta dovrebbe essere un bene? esoprattutto anche a me generalmetne i capell che cadono sono più corti di quelli che ho in testa...
2 secondo voi è poissibile che quando usavo il minox l 3%stavo megli oche quandos ono passato al 5%??

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
x arhos43 ma tu davvero riesci a farti preparare minox galenico al 10% in farma? o comunque sia,è possibile farlo dietro ricetta?

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
ok,ma la mia domanda era un altra,lo fai preparare tranquillamente in farma?tnx in anticipo